Certificati di investimento - Cap. 1 (34 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Oblivium

Nuovo forumer
Abercrombie sempre giu, FR0012354942 sempre piu giu.... La cedola di agosto è im ferie...
Che si fa? Tenere duro o portare a casa la pelle?
 

NoWay

It's time to play the game
Ma la quotazione del basket dove si può trovare? Sul sito investimenti.unicredit manco trova l'obbligazione...

L'UniCredit Premium Basket Risk Control Index – Series 2 (ISIN: DE000A1XQ9L5) è un indice che misura la performance di un portafoglio di fondi comuni d’investimento. La composizione di questo portafoglio viene rivista con frequenza trimestrale al fine di mantenere la volatilità del portafoglio al di sotto di soglie stabilite dal gestore Unicredit Bank AG. Il valore dell'indice viene pubblicato sui principali info provider e le informazioni sui componenti sono reperibili sul sito web della Società dei Fondi all'indirizzo Pioneer Investments Global Asset Management - Home.
Codice Bloomberg : UCGRPRC2
 

Leberna

Forumer storico
Abercrombie sempre giu, FR0012354942 sempre piu giu.... La cedola di agosto è im ferie...
Che si fa? Tenere duro o portare a casa la pelle?
Ciao vorrei aiutarti perchè sono nella tua situazione..loss pesante :(
Speravo che Aber tenesse almeno i 19 fino alla trimestrale del 27 agosto ma sembra che la speculazione sia partita prima.. non ho consigli da dare, purtroppo. L'unica cosa che ci potrebbe portare speranza è che i targhet da raggiungere per battere le aspettative del mercato dovrebbero essere facilmente raggiungibile..ma mancano dieci giorni..
Saluti
LEb
 

albicocco

Forumer storico
Qualcuno pf conosce i cash collect di Unicredito?
Io non ne ho mai presi. Qs DE000HV4AP60 tra un mese darà il 4,5%, comunque vada Fiat, e rimborserà se l'azione sarà superiore al valore inziale.A dicembre la cedola ci sarà invece solo se l'azione sarà superiore al 90% del valore iniziale e poi sempre così fino a quando si verifica la condizione per il rimborso. Insomma non c'è la memoria e puoi perdere la cedola.
E' così?
gm
 

cd8

Forumer storico
Qualcuno pf conosce i cash collect di Unicredito?
Io non ne ho mai presi. Qs DE000HV4AP60 tra un mese darà il 4,5%, comunque vada Fiat, e rimborserà se l'azione sarà superiore al valore inziale.A dicembre la cedola ci sarà invece solo se l'azione sarà superiore al 90% del valore iniziale e poi sempre così fino a quando si verifica la condizione per il rimborso. Insomma non c'è la memoria e puoi perdere la cedola.
E' così?
gm

Sì e considera che a scadenza per avere i 100 fiat deve essere sopra o uguale al 90%
 

cd8

Forumer storico
L'UniCredit Premium Basket Risk Control Index – Series 2 (ISIN: DE000A1XQ9L5) è un indice che misura la performance di un portafoglio di fondi comuni d’investimento. La composizione di questo portafoglio viene rivista con frequenza trimestrale al fine di mantenere la volatilità del portafoglio al di sotto di soglie stabilite dal gestore Unicredit Bank AG. Il valore dell'indice viene pubblicato sui principali info provider e le informazioni sui componenti sono reperibili sul sito web della Società dei Fondi all'indirizzo Pioneer Investments Global Asset Management - Home.
Codice Bloomberg : UCGRPRC2

Grazie ma ci avevo già guardato ed inserendo l'isin dell'indice non lo trova... Bah...
 

cd8

Forumer storico
OT so che è presto ma qualcuno ha un'idea (se esiste) di come poter andare short solo su fca post spin off?
Leggendo in giro pare che tutti diano per assodato un crollo di Fca una volta data l'azione Ferrari ma come si può sfruttare? Se vado short anche con un cw o simili mi ritroverei short su entrambi post spezzatino...
 

GUCEROLI

Nuovo forumer
Ciao vorrei aiutarti perchè sono nella tua situazione..loss pesante :(
Speravo che Aber tenesse almeno i 19 fino alla trimestrale del 27 agosto ma sembra che la speculazione sia partita prima.. non ho consigli da dare, purtroppo. L'unica cosa che ci potrebbe portare speranza è che i targhet da raggiungere per battere le aspettative del mercato dovrebbero essere facilmente raggiungibile..ma mancano dieci giorni..
Saluti
LEb
... il 27 Agosto si decidera' se la cedola di Agosto per FR0012354942 ci sara' o meno se ho ben capito: certo che a 700 o giu' di li' la voglia di comprare e' tanta !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto