Certificati di investimento - Cap. 1 (48 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

albicocco

Forumer storico
Ho un bonus su TI . Pf qualcuno sa se la soc telefonica è molto esposta verso la Cina? Vedo che perde il doppio rispetto a Generali che invece so presente in Cina con importanti partecipazioni,
 

NoWay

It's time to play the game
Ho un bonus su TI . Pf qualcuno sa se la soc telefonica è molto esposta verso la Cina? Vedo che perde il doppio rispetto a Generali che invece so presente in Cina con importanti partecipazioni,

Penso che non c'entri molto un'eventuale esposizione in Cina... c'è un sell-off indiscriminato su qualsiasi titolo...
 
Ultima modifica:

leon3037

Forumer storico
ad oggi [FONT=&quot]XS1072082321 e [/FONT]XS1072082594 non pagano cedola questo mese, dico bene ?
grazie

poco credibile fino a qualche settimana fa, ma in 2 giorni ...basket XS1072082594 132,6...quindi la cedola del 28 sarebbe fuori.....basket XS1072082321 stesso valore ma barriera 139 quindi sarebbe dentro...
 

gasta

Forumer attivo
bonus cap su ENEL sembra interessante, scadenza molto ravvicinata (18/09) e barriera distantina -15%, qcuno magari troverà l'ISIN ;)
 

Gianlorenzo

Forumer storico
poco credibile fino a qualche settimana fa, ma in 2 giorni ...basket XS1072082594 132,6...quindi la cedola del 28 sarebbe fuori.....basket XS1072082321 stesso valore ma barriera 139 quindi sarebbe dentro...

Ormai siamo allo sbando completo! Non ho parole...da un mese a questa parte è successo il finimondo! Per non parlare del Soc Gen che ha mancato la scadenza per poco ad Aprile!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto