Certificati di investimento - Cap. 1 (40 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Leberna

Forumer storico
Consigli non te ne so dare... ognuno fa scelte personali in base alle proprie convinzioni ed in base alla propria propensione al rischio.
L'importante è che tu sia consapevole delle caratteristiche del prodotto in cui hai investito.
Per quanto riguarda il rimborso a scadenza, paga 1018 se Worst Of > Barriera altrimenti Performance del Worst Of rispetto al Valore Iniziale.

P.s. Prendo spunto dalla tua frase "Siate pazienti con un novellino in un giornataccia come questa" per chiedere a tutti una grande cortesia... se avete dei dubbi o c'è qualcosa che non capite, non fatevi scrupoli nel domandare... il thread ha senso solo se cerchiamo di aiutarci reciprocamente...
Poi, se Leon non è nei paraggi, magari nessuno è in grado di darvi le risposte che cercate, ma questo è un altro discorso... :D

Scusami noway, nel caso di questo certificato, significa che il valore sarà dato dalla differenza di Abercrombie & Fitch Co che stava a 29,7 al momento della quotazione a quello del momento della scadenza, quindi se Aber dovesse quotare nel 2017 il 50% in meno, ci saranno rimborsati 500 euro giusto?
Tanto per spargere pepe sulle ferite aperte...
Saluti
Leb
 

cd8

Forumer storico
Scusami noway, nel caso di questo certificato, significa che il valore sarà dato dalla differenza di Abercrombie & Fitch Co che stava a 29,7 al momento della quotazione a quello del momento della scadenza, quindi se Aber dovesse quotare nel 2017 il 50% in meno, ci saranno rimborsati 500 euro giusto?
Tanto per spargere pepe sulle ferite aperte...
Saluti
Leb

Esatto
 

amanita

Forumer storico
Scusami noway, nel caso di questo certificato, significa che il valore sarà dato dalla differenza di Abercrombie & Fitch Co che stava a 29,7 al momento della quotazione a quello del momento della scadenza, quindi se Aber dovesse quotare nel 2017 il 50% in meno, ci saranno rimborsati 500 euro giusto?
Tanto per spargere pepe sulle ferite aperte...
Saluti
Leb

Spargere pepe.....?! Ma non era sale? che bizzarre abitudini avete dalle vostre parti....
 

Leberna

Forumer storico
Spargere pepe.....?! Ma non era sale? che bizzarre abitudini avete dalle vostre parti....

Sale finito..:sad: mi è rimasto solo il pepe..:D
Saluti e buona domenica a tutti!
Leb

P.S per cercare di dare anche una micro nota di speranza, nel -3 di Aberc di venerdì, a un certo punto della seduta, l'azione era passata POSITIVA. Leggendo i commenti americani, l'azione è "quotata" da un minimo di 14 a un massimo di 21 dollari. Teoricamente le stime del 2 quarter di fine agosto, dovrebbero essere battute perché poste molto al ribasso. Io a questo punto penso di tenere e andare a vedere le carte..
Saluti
Leb
 

NoWay

It's time to play the game
Scusami noway, nel caso di questo certificato, significa che il valore sarà dato dalla differenza di Abercrombie & Fitch Co che stava a 29,7 al momento della quotazione a quello del momento della scadenza, quindi se Aber dovesse quotare nel 2017 il 50% in meno, ci saranno rimborsati 500 euro giusto?
Tanto per spargere pepe sulle ferite aperte...
Saluti
Leb

Sempre ammesso che nel 2017 Abercrombie sarà la peggiore... ;)
 

gnomo244

Forumer attivo
Sale finito..:sad: mi è rimasto solo il pepe..:D
Saluti e buona domenica a tutti!
Leb

P.S per cercare di dare anche una micro nota di speranza, nel -3 di Aberc di venerdì, a un certo punto della seduta, l'azione era passata POSITIVA. Leggendo i commenti americani, l'azione è "quotata" da un minimo di 14 a un massimo di 21 dollari. Teoricamente le stime del 2 quarter di fine agosto, dovrebbero essere battute perché poste molto al ribasso. Io a questo punto penso di tenere e andare a vedere le carte..
Saluti
Leb

Concordo e sicuramente per il momento tengo
anch' io .
Nota positiva della settimana,almeno per me , é la cedola del DE000HV4ADW5 ;-);-);-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto