Certificati di investimento - Cap. 1 (16 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

youngsword

Nuovo forumer
ragazzi ho capito e' da infarto mancano 20 giorni di borsa si potrebbe entrare verso il 10 dicembre bisogna monitorizzare mps

Tieni anche presente che il 10 dicembre il certificato sicuramente avrà quotazioni diverse

Giusto un'idea x discutere...

Potresti usare un MiniShort MPS x coprirti (in toto o parzialmente) dal rischio di discesa.
A spanne con 10k di MS dovresti coprire 15 pezzi del Bonus.
Su 20 giorni il costo del funding e' ragionevole.
Se MPS scende o resta stabile, sei tranquillo (al peggio -barriera- vai in pari e chiudi la scommessa).
Il problema e' se MPS cominciasse a risalire o oscillare violentemente (+5/-5) x' in tal caso il MS e' piu' reattivo del BONUS.

Nota
Io sono dentro con 20 pezzi da ieri.
Vedremo

Ciao

y
 

fabriziof

Forumer storico
Giusto un'idea x discutere...

Potresti usare un MiniShort MPS x coprirti (in toto o parzialmente) dal rischio di discesa.
A spanne con 10k di MS dovresti coprire 15 pezzi del Bonus.
Su 20 giorni il costo del funding e' ragionevole.
Se MPS scende o resta stabile, sei tranquillo (al peggio -barriera- vai in pari e chiudi la scommessa).
Il problema e' se MPS cominciasse a risalire o oscillare violentemente (+5/-5) x' in tal caso il MS e' piu' reattivo del BONUS.

Nota
Io sono dentro con 20 pezzi da ieri.
Vedremo

Ciao

y
ci avevo pensato anch'io ,il problema è se sale.
 

NoWay

It's time to play the game
Certificato del giorno:

Athena Double Relax BNP su Atlantia NL0010436549

22.05.14 Scadenza Anticipata se Atlantia ≥ Valore iniziale (13,44) + Cedola Incondizionata 4,6%
22.05.15 Scadenza Anticipata se Atlantia ≥ Valore iniziale + Cedola Incondizionata 4,6%
23.05.16 Scadenza Anticipata + Cedola 12% se Atlantia ≥ Valore iniziale
23.05.17 Scadenza Finale con 3 Possibilità:
- Rimborso 116 se Atlantia ≥ Valore iniziale
- Rimborso 100 se Barriera (7,392) < Atlantia < Valore Iniziale
- Rimborso Commisurato alla Performance di Atlantia rispetto al Valore Iniziale se Atlantia < Barriera
 

NoWay

It's time to play the game
Giusto un'idea x discutere...

Potresti usare un MiniShort MPS x coprirti (in toto o parzialmente) dal rischio di discesa.
A spanne con 10k di MS dovresti coprire 15 pezzi del Bonus.
Su 20 giorni il costo del funding e' ragionevole.
Se MPS scende o resta stabile, sei tranquillo (al peggio -barriera- vai in pari e chiudi la scommessa).
Il problema e' se MPS cominciasse a risalire o oscillare violentemente (+5/-5) x' in tal caso il MS e' piu' reattivo del BONUS.

Nota
Io sono dentro con 20 pezzi da ieri.
Vedremo

Ciao

y

Anche se non si addice al mio modo di investire, è un'idea sicuramente valida e hai fatto benissimo a proporla! :up:
 

fabriziof

Forumer storico
Certificato del giorno:

Multi Bonus Natixis su Basket di Azioni DE000NX0AAB3

Valori Iniziali:
- Orange 12,80
- Novartis 49,21
- Wells Fargo 25,86
- Apple 382,2
- Altria 28,69
- CenturyLink 36,7834

29/11/2013 Cedola 4% se Tutte le Azioni > 60% Valore Iniziale e Rimborso Anticipato (1000 + Coupon 4%) se Tutte le Azioni > Valore Iniziale

30/05/2014 Cedola 4% se Tutte le Azioni > 60% Valore Iniziale e Rimborso Anticipato (1000 + Coupon 4%) se Tutte le Azioni > Valore Iniziale

28/11/2014 Cedola 4% se Tutte le Azioni > 60% Valore Iniziale e Rimborso Anticipato (1000 + Coupon 4%) se Tutte le Azioni > Valore Iniziale

29/05/2015 Cedola 4% se Tutte le Azioni > 60% Valore Iniziale e Rimborso Anticipato (1000 + Coupon 4%) se Tutte le Azioni > Valore Iniziale

30/11/2015 Cedola 4% se Tutte le Azioni > 60% Valore Iniziale e Rimborso Anticipato (1000 + Coupon 4%) se Tutte le Azioni > Valore Iniziale

30/05/2016 Cedola 4% se Tutte le Azioni > 60% Valore Iniziale e Rimborso Anticipato (1000 + Coupon 4%) se Tutte le Azioni > Valore Iniziale

18/11/2016 Scadenza Finale con Rimborso 1000 + 4% se Tutte le Azioni > 60% Valore Inizale oppure con Rimborso commisurato alla performance dell'Azione Peggiore se questa < 60% Valore Iniziale.

il prospetto di questo è solo su borsaitaliana che tu sappia?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto