Certificati di investimento - Cap. 1 (75 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Cmq dipende sempre dall'andamento del mercato... se ricomincia a salire, il capitale si recupera... certo che è un strumento non adatto per un investitore con bassa propensione al rischio...
 

NoWay

It's time to play the game
MARKET TALK: S.Ferragamo, conti ok ma guidance cauta (MS)

MILANO (MF-DJ)--S.Ferragamo cede il 5,22% a 24,69 euro. Morgan Stanley ha confermato sul titolo la raccomandazione equal-weight dopo i risultati del primo semestre che sono stati "in linea" alle attese. Gli analisti sottolineano che "il margine lordo gioca un ruolo critico per la redditivita' di Ferragamo, e pensiamo che le attuali tendenze siano incoraggianti". Comunque, aggiunge la casa d'affari, "la guidance e' rimasta invariata" anche se "il tono e' diventato piu' cauto sul secondo semestre"


Risultato -5% abbondante... :eek:
 

triale

Forumer storico
in riferimento ai certificati in valuta emergenti che rilevano oggi qualcuno conosce gli o rari dei fixing di brasile russia turchia e sudafrica?
 

NoWay

It's time to play the game
Dati USA in linea e mercati stabili sul rosso (più o meno acceso)... speravo in una giornata di consolidamento migliore...
 

Jackfol

Forumer storico
Ah non sapevo che fossero su due mercati diversi..cavolo piacerebbe pure a me decidere quando esporre i prezzi..quando sale o scende troppo mi tolgo e aspetto il giorno dopo per vedere come è andata..comodo così!:down:

riprendo il discorso MM in quanto è importante nel settore certificati.

Io ho l'impressione che, indipendentemente dalla normativa di riferimento, in assenza di controlli, fanno il bello e cattivo tempo.

per questo la Comunità Certificatisti dovrebbe farsi sentire.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto