Certificati di investimento - Cap. 1 (47 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Leberna

Forumer storico
riprendo il discorso MM in quanto è importante nel settore certificati.

Io ho l'impressione che, indipendentemente dalla normativa di riferimento, in assenza di controlli, fanno il bello e cattivo tempo.

per questo la Comunità Certificatisti dovrebbe farsi sentire.
Tanto per fare un esempio.. il FR0012695641 non ha lettera e il denaro è ridicolarmente bassa..:down:
 

Leberna

Forumer storico
Abercrombie in questo momento fa rientrare in pagamento la prossima cedola dell Exane FR0012354942... si potessi la inchioderei così.. ;-)
Saluti
Leb
 

NoWay

It's time to play the game
Abercrombie in questo momento fa rientrare in pagamento la prossima cedola dell Exane FR0012354942... si potessi la inchioderei così.. ;-)
Saluti
Leb

E anche qui il MM non c'è... :wall:
P.s. Certo che Abercrombie è un titolo "strano"... sembra fregarsene del resto del mercato...
 

Leberna

Forumer storico
E anche qui il MM non c'è... :wall:
P.s. Certo che Abercrombie è un titolo "strano"... sembra fregarsene del resto del mercato...
Secondo me quelli di Exane avevano spinto troppo in basso la quotazione del certificato..e ieri si sono dovuti adeguare facendogli fare +23% in una botta sola. Ora il certificato dovrebbe quotare, secondo me, quasi 800 e loro manco si sono presentati.. non è che vogliono aspettare lunedi in modo che il titolo quoterà ex dividendo a -4%?:down:
 

Leberna

Forumer storico
Secondo me quelli di Exane avevano spinto troppo in basso la quotazione del certificato..e ieri si sono dovuti adeguare facendogli fare +23% in una botta sola. Ora il certificato dovrebbe quotare, secondo me, quasi 800 e loro manco si sono presentati.. non è che vogliono aspettare lunedi in modo che il titolo quoterà ex dividendo a -4%?:down:
Continuo a rimanere basito..M.M ancora latitante su entrambi i certificati..ma che fanno la settimana corta? O giocano solo su quello con Alibabà? Magari essendo 40 ladroni si trovano meglio...:D..
Con questo situazione del cavolo, mi sono trovato costretto a svendere alcuni certificati, perchè lunedi vado in ferie in Sardegna.. spero che quando andranno loro gli diluvi tutto il tempo!:down:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto