Certificati di investimento - Cap. 1 (61 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
NoWay pf hai per caso esaminato quello su STM? La barriera di 4,17 sembra lontana e la variazione dell'azione contenuta (6,70% rispetto al valore inziale). Eppure BNP espone un prezzo di poco superiore a 90. Cosa mi sfugge?
gm

Bisognerà vedere se il MM sarà presente in lettera... essendo emesso dal Private, non ne sarei così sicuro...
 

NoWay

It's time to play the game
Boh... io queste cose non le capisco... se hanno annunciato, non ci sono rumors; se ci sono rumors, non ci sono stati annunci... mi sembra la solita "aria fritta"...

MARKET TALK: Milano peggiora con rumors Cina (sentiment)

MILANO (MF-DJ)--Il Ftse Mib cede lo 0,9% a 21.795 punti. Uno strategist contattato da MF-Dowjones segnala che secondo "rumors la Cina avrebbe annunciato di voler abbandonare i tentativi di sostenere il mercato" attraverso altre manovre. Un altro esperto sottolinea comunque che "si tratta di rumors molto vaghi. Attendiamo eventuali novita'".
 

NoWay

It's time to play the game
Saranno pure in crisi... ma avercene di crisi così...

Fosun International: +97% a/a utile netto 1* sem a 3,62 mld cny

HONG KONG (MF-DJ)--Fosun International Ltd. ha chiuso il primo semestre con una crescita dell'utile netto del 97% a/a a 3,62 miliardi di yuan (567 milioni di dollari).

Il conglomerato cinese ha inoltre visto i ricavi salire da 24,8 miliardi a 29,74 miliardi in scia al crescente contributo delle acquisizioni effettuate in diversi mercati e Paesi.

Fosun ha deciso, come l'anno scorso, di non deliberare alcun acconto sul dividendo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto