Certificati di investimento - Cap. 1 (68 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Sono lievemente OT, ma invece che incrementare il certificato su STM DE000HV4AHF1 sono entrato direttamente sul sottostante..secondo me azione oltremodo sacrificata!
Saluti
LEb

A me sembra che di titoli massacrati senza validi motivi ce ne siano parecchi...
Ad es...
Bmw: +7,2% a/a vendite globali gruppo agosto a 156.437
 

oldmouseit

Forumer storico
*Banche: Vestager, fiduciosa su soluzione bad bank

"Noi dialoghiamo con le Autorita' italiane" che devono fare le loro

scelte sulla bad bank, il cui concetto "non e' nuovo, ma ogni Paese deve

trovare la sua posizione ottimale", ha aggiunto il commissario.



"L'aiuto di Stato e' un enorme vantaggio per le banche, per questo

continuiamo a vigilare con molta attenzione sui progetti di

ristrutturazione delle banche", ha concluso.

Io dico ma ci sarà mai qualcuno che ricorda ai crucchi che loro hanno regalato 250 miliardi alle loro banche senza considerarli aiuti di stato e fottendosene della concorrenza?
 

NoWay

It's time to play the game
MARKET TALK: Telecom, fondamentali e appeal speculativo (Equita)

MILANO (MF-DJ)--Telecom I. -0,88% a 1,128 euro, in linea con il -0,73% del Ftse Mib. Vivendi ieri ha comunicato di aver incrementato la quota in TI dal 14,9% al 15,486%. "Secondo la stampa potrebbe trattarsi di una mossa che previene l`eventuale diluizione per conversione delle risparmio in ordinarie e l`obiettivo sarebbe quello di salire al 20% circa", sottolinea Equita Sim. "Come noto, il core business di Vivendi sono i media (musica e pay tv). Lo sviluppo di sinergie industriali, eventuali, con Telecom non necessiterebbe di un ulteriore incremento di quota. L`eventuale ulteriore salita verso un piu' saldo controllo dei diritti di voto potrebbe essere finalizzato a valorizzare una quota di 'quasi controllo' nel contesto di profondo consolidamento delle tlc europee. Continuiamo ad apprezzare i fondamentali di Telecom, che secondo noi sono accompagnati anche da un discreto appeal speculativo", concludono gli esperti.
 

Leberna

Forumer storico
Stm 60% del fatturato in Asia.......
ciao io quello che vorrei capire è, STM finora NON ha fornito dati in merito, si sa solo che a settembre staccherà il dividendo e l'aggiornamento semestrale sarà a Ottobre. Nel frattempo, su SUPPOSIZIONI basate su dati di ALTRE società, l'azione si è fumata da 7.40 di Giugno a 6.40 di oggi.. allora secondo me a questi prezzi dovrebbe già scontare dati di menta, altrimenti qualcuno si è fumato qualcosa..
Poi si sa, in borsa a scendere si mettono sempre i razzi..
Saluti
LEb
P.S e comunque ho investito 2.600 euro eh.. mica mi sono rovinato.. ;-)
 
Ultima modifica:

oldmouseit

Forumer storico
ciao io quello che vorrei capire è, STM finora NON ha fornito dati in merito, si sa solo che a settembre staccherà il dividendo e l'aggiornamento semestrale sarà a Ottobre. Nel frattempo, su SUPPOSIZIONI basate su dati di ALTRE società, l'azione si è fumata da 7.40 di Giugno a 6.40 di oggi.. allora secondo me a questi prezzi dovrebbe già scontare dati di menta, altrimenti qualcuno si è fumato qualcosa..
Poi si sa, in borsa a scendere si mettono sempre i razzi..
Saluti
LEb
P.S e comunque ho investito 2.600 euro eh.. mica mi sono rovinato.. ;-)

figurati, nessun problema.
Ti chiedevi come mai era scesa così e io ti ho dato un parere.
Buona giornata
 

NoWay

It's time to play the game
Dell: investirá 125 mld usd in Cina in 5 anni

SHANGHAI (MF-DJ)--Dell ha in programma investimenti per oltre 125 miliardi di dollari in Cina per i prossimi cinque anni.

Gli investimenti sono parte della nuova strategia "In China, for China" presentata dall'amministratore delegato Michael Dell.

Con la nuova strategia Dell punta a fornire nel quinquennio un contributo di 175 miliardi di dollari alla bilancia commerciale cinese, a sostenere piu' di un milione di posti e a dimostrare il suo impegno di lungo termine verso la Cina.

In tal senso rientra l'imminente ingresso sul mercato della controllata Dell Ventures, l'ampliamento delle attivita' di Ricerca & Sviluppo, la collaborazione con la Chinese Academy of Sciences e il lancio di un collaborazione tra Dell e la cinese Kingsoft Corporation.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto