Certificati di investimento - Cap. 1 (23 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Eni: a.d. Descalzi incontra presidente cipriota

Si sono incontrati oggi a Nicosia il presidente della Repubblica di Cipro, Nicos Anastasiades, e l’amministratore delegato di Eni, Claudio Descalzi, per discutere delle attività della società italiana in corso nel Paese e delle potenzialità dei progetti futuri. Nell'incontro odierno Descalzi ha illustrato al presidente cipriota gli ultimi sviluppi delle attività esplorative di idrocarburi nel bacino del Mediterraneo e ha confermato l’impegno di Eni per Cipro e il Mediterraneo orientale, continuando a collaborare con il governo cipriota allo sviluppo del potenziale energetico del Paese. Tra i temi discussi durante l'incontro, si apprende in una nota, l'evoluzione dello scenario energetico e geopolitico che la recente scoperta di gas effettuata al largo dell'Egitto porterà in tutta l'area e il ruolo che Cipro, grazie al suo potenziale energetico, giocherà nel prossimo futuro. Eni, prosegue la nota, crede nelle importanti sinergie di uno sviluppo congiunto in tutta l'area del Mediterraneo orientale. Quest'area ha il potenziale per diventare un hub regionale del gas e fornire anche un importante contributo alla sicurezza energetica europea.
 

NoWay

It's time to play the game
Se fosse vero, non sarebbe bello...

Petrolio: Opec potrebbe alzare tetto alla produzione con ingresso Indonesia (fonte)
 

atuttotrading

Forumer attivo
se ISP al 18.09 > 3,26 rimborsa 104
altrimenti cedola del 4% garantita in ogni caso
a dicembre cedola del 4% solo se sopra 2,93 alla rilevazione e così via fino al 2017;
e sulla cedola compenso le minus giusto??

Tra i vari cash collect, mi sembra interessante DE000HV4AP94, sia in caso di rimborso anticipato il 18 settembre, sia che invece prosegua alle successive date di rilevazione
 

tower68

Forumer storico
Salve a qulacuno di voi risulta che il seguente certificato DE000MS0E6R8 è sospeso per scostamento prezzi? ho provato a inserire un ordine e mi dà "titolo bloccato per raggiungimento last trade date". Che significa?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto