Certificati di investimento - Cap. 1 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Mica solo il mercato... :D

MARKET TALK: Ws in rialzo, mercato vuole che incertezza finisca

MILANO (MF-DJ)--Wall Street tratta in rialzo, con il Dow Jones che avanza dell'1%, ma i volumi sono piu' bassi della media. "Ci sono un sacco di dubbi sulla decisione" della Federal Reserve e "la maggior parte del mercato vuole soltanto che si arrivi al dunque e che l'incertezza finisca", sottolinea John Bilton, global head of multiasset strategy di Jp Morgan Asset Management. L'esperto sottolinea come "gli investitori siano in larga parte in modalita' attendista, pronti a cogliere le opportunita' che potrebbero esserci dopo la decisione" della Fed.
 

Leberna

Forumer storico
Ciao a tutti, secondo me in questi giorni hanno fatto un trappolone su Alibaba e STM..io sono rimasto dentro con i certificati e anzi ho abbassato la media.. speriamo bene..
Saluti
Leb
 

NoWay

It's time to play the game
Banche: Sabatini, incertezza regole capitale limita M&A in Europa

MILANO (MF-DJ)--"Le banche europee non sanno quale livello di capitale sara' richiesto" dopo un'operazione straordinaria di aggregazione e questo e' causa della "poca attivita' di M&A" nel settore.

Lo ha affermato Giovanni Sabatini, d.g. Abi, intervenendo al panel conclusivo di "The Italy Conference".

"Oltre a questo elemento cosiddetto 'Tsunami Regolatorio' - ha proseguito il d.g. dell'Abi - gli istituti di credito europei devono affrontare la rivoluzione digitale e un periodo di bassi tassi d'interesse. Tutti questi elementi costringono le banche a migliorare non solo sul lato dei costi, ma anche su quello dei ricavi", ha concluso Sabatini.
 

arkymede74

Forumer storico
DE000UZ0QSM7

BASF su quale borsa?

a scanso di equivoci chi lo sa, mi da direttament eil codice yahoo finanza? :bow:

NB: puo' essere xetra??
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto