Certificati di investimento - Cap. 1 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Quando DB sarà in crisi vedrai che attueranno tutto e subito

La penso come te... i tedeschi hanno tanti pregi, ma anche il grande difetto di essere poco "illuminati"... capiscono le situazioni solo quando vengono toccati direttamente (le recenti scelte sui migranti ne sono un palese esempio)
 

oldmouseit

Forumer storico
Anche qui siamo in fase di fanta-economia...
Il dato di fatto è che parliamo delle due principali società elettriche tedesche che hanno partecipazioni in tanti altri paesi, che "alimentano il motore" del principale paese europeo e che , last but not least, danno lavoro a migliaia di persone...
queste tue dichiarazioni mi ricordano Lehman:D
 

NoWay

It's time to play the game
B.Mps: Viola, siamo in attesa di bozza Bce su Srep

SIENA (MF-DJ)--"Siamo in attesa di ricevere la bozza di comunicazione con i target di capitale" indicati dalla Bce a seguito degli Srep.

Lo ha detto l'amministratore delegato di Banca Mps, Fabrizio Viola, al termine dell'assemblea dei soci, spiegando che una volta ricevute le indicazioni "presumo che ci sara' una fase interlocutoria e poi, se verranno rispettati i tempi, dovremmo ricevere la decisione finale entro la fine dell'anno".
 

NoWay

It's time to play the game
beh c'è da dire anche che Lehman era leggermente più grande e occupava qualche persona in più

Non contesto, ma la solidità del business non mi sembra comparabile...
Che poi anche la scelta di far naufragare Lehman fu prettamente politica... questo per dire che niente è mai prevedibile da chi, come noi, osserva da fuori e da lontano...
 

NoWay

It's time to play the game
Anche se tutti non fanno altro che criticarle, io metterei la firma per avere istituzioni che si muovono così...

Cina: Pechino investe 16,2 mln yuan in infratrutture

MILANO (MF-DJ)--Il Governo cinese ha dato il via libera alla costruzione di sei nuove strade, per un investimento complessivo di 16,2 miliardi di yuan (circa 2,54 miliardi di dollari).

Tre delle strade saranno realizzate nella regione autonoma della Mongolia, due a Xinjiang, nel nord-ovest del Paese, e una nella parte orientale della provincia di Anhui.

Pechino sta di recente sostenendo la costruzione di infrastrutture visto il rallentamento della seconda piu' grande economia del mondo. Aumentando gli investimenti, il Governo spera di raggiungere l'obiettivo di crescita annuo del 7% nel 2015.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto