Certificati di investimento - Cap. 1 (20 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Qualcuno che analizza i fondamentali c'è ancora...

MARKET TALK: lusso, fondamentali e prospettive solidi (MB)

MILANO (MF-DJ)--Lusso in spolvero a piazza Affari: Luxottica +1,86%, Moncler +1,66%, Yoox +1,4%, B.Cucinelli +1,12%, Tod's +0,44%. Gli analisti di Mediobanca Securities sottolineano come dalla conferenza organizzata la scorsa settimana sul settore sia emerso un quadro generale di un "comparto sano, solo parzialmente toccato dai turbamenti geopolitici in alcune aree nel breve termine, ma nel complesso con solidi fondamentali e prospettive incoraggianti. Questo significa che la Borsa a volte ha reagito eccessivamente, scontando minacce che difficilmente si concretizzeranno presto". Moncler, che insieme a B.Cucinelli secondo MB ha "il piu' solido profilo di business", resta la "best pick" degli analisti.
 

NoWay

It's time to play the game
e' notizia :up: o :down: ??

Per il titolo dovrebbe essere buona... più utili distribuiscono più gli azionisti sono contenti e più quelli che non sono azionisti hanno interesse a diventarlo...
Sinceramente non ho presente la strategia di distribuzione di Santander (anche se un payout del 40% mi è sembrato molto), però in linea generale io non sono tanto favorevole ai mega-dividendi... mi piace di più la scelta di reinvestire i guadagni per migliorare e rendere più profittevole il business...
 

NoWay

It's time to play the game
Contrarian...

MARKET TALK: Volkswagen, Mueller di Porsche sarebbe ottimo Ceo

MILANO (MF-DJ)--Volkswagen ha bisogno di un nuovo Ceo e l'amministratore delegato di Porsche, Matthias Mueller, sarebbe una buona opzione finche' non verra' trovato un rimpiazzo definitivo. E' quanto afferma Evercore Isi. "Riteniamo che gli ultimi eventi accelereranno il rimpasto ai vertici di Volkswagen". Secondo il broker la societa' tedesca restera' il produttore automobilistico globale con il maggior margine di upside degli utili se la compagnia sara' gestita in modo adeguato. Inoltre Evercore Isi non crede che Volkswagen abbia violato le normative europee sulle emissioni, dal momento che rispettarle era facile. Raccomandazione a buy, tuttavia il target price e' tagliato a 200 euro da 230.
 

NoWay

It's time to play the game
Ora tutti a comprare?

MARKET TALK: Vw, possibile punto di ingresso per investitori speculativi

MILANO (MF-DJ)--Dopo il crollo subito da Volkswagen negli ultimi giorni "potrebbe esserci un punto di ingresso per gli investitori speculativi, mentre gli altri dovrebbero restare a margine". Lo afferma Commerzbank, aggiungendo che gli accantonamenti per 6,5 miliardi di euro dovrebbero coprire il richiamo delle vetture e le misure volte a migliorare l'immagine del brand ma non le possibili ammende. Forse gli investitori hanno trovato quel punto di ingresso, dal momento che il titolo recupera terreno con un rialzo del 4,34% a 110,60 euro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto