Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Eh ma è per via dell'aumento di capitale!!!!
Notizia di settimane fa, ma come al solito si tirano fuori le notizie quando fanno comodo... Tra l'altro se fosse di 3 miliardi sarebbe inferiore a certe cifre girate ad agosto
Eh ma è per via dell'aumento di capitale!!!!
Notizia di settimane fa, ma come al solito si tirano fuori le notizie quando fanno comodo... Tra l'altro se fosse di 3 miliardi sarebbe inferiore a certe cifre girate ad agosto
Una cosa seria... tanta, tanta, tanta attenzione con le barriere continue in questo periodo... ho riportato appena sopra il caso di MPS (in 15 giorni -20%), ma ce ne sono davvero molte di azioni che sono state svendute...
Una cosa seria... tanta, tanta, tanta attenzione con le barriere continue in questo periodo... ho riportato appena sopra il caso di MPS (in 15 giorni -20%), ma ce ne sono davvero molte di azioni che sono state svendute...
Lo so,battute a parte.
attualmente in ptf ne ho solo uno a barriera continua,il resto sono con barriera discreta.
Accorgimento messo in atto da gennaio seguendo i consigli,sempre preziosi, del forum
;-);-)