Certificati di investimento - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
*Fed: Dudley, se economia procede cosi' ottimo motivo per rialzo tassi
*Fed: Dudley; rialzo possibile in qualunque meeting, anche ottobre
 

NoWay

It's time to play the game
Numeri impressionanti di Apple...

Apple: nuovi record commerciali per iPhone

CUPERTINO (MF-DJ)--Apple ha messo a segno un nuovo record commerciale con i suoi nuovi iPhone.

La multinazionale di Cupertino ha infatti venduto piu' di 13 milioni di esemplari di iPhone 6S e iPhone 6s Plus in solo tre giorni dal lancio ufficiale.

I nuovi melafonini saranno disponibili dal 9 ottobre prossimo in altre 40 nazioni, tra cui Italia, Messico, Russia, Spagna e Taiwan, ed entro la fine dell'anno in oltre 130 nazioni.

"Le vendite di iPhone 6s e iPhone 6s Plus sono state fenomenali, battendo ampiamente i risultati di qualsiasi altro primo week-end di vendita nella storia di Apple", ha affermato l'amministratore delegato Tim Cook. "I riscontri della clientela sono incredibili e noi non vediamo l'ora di portare gli iPhone 6s e iPhone 6s Plus in ancor piu' Paesi il 9 ottobre".
 

cd8

Forumer storico
Beh.. allora non dovrebbe muoversi mai finchè non cambia il merito di credito?

No, quello che intendevo era che la notizia di oggi che fa perdere il 20% a glencore era nota da tempo, movimenti a casaccio sull'azione possono esserci sui bond dovrebbero essere più mitigati o già inclusi nei prezzi per notizie note da tempo.
L'azione guarda gli utili, giusto che scenda anche considerando che più passa il tempo più l'adc sarà pesante più gli utili verranno diluiti, sui bond il problema sarà il successo o meno dell'adc, almeno per il momento; poi ovvio che se il mercato delle materie prima continua di questo passo i guai si fanno sempre più grossi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto