Certificati di investimento - Cap. 1 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mac

Forumer storico
Domanda tecnica: quali tipologie di certificati, oltre ai Poenix memory, presentano la caratteristica di offrire cedole periodiche a memoria e capitale condizionatamente protetto?
Grazie
 

rebeldia

Forumer attivo
scusate una info.
poniamo per esempio un poenix in scadenza come ultima data collocable il 12/12/15.
Cedola 20 euro Coupon 50 Rimborsa 1070.
Per rimborsare totalmente i 1070 i titoli nel basket basta che siano sopra alla barriera o devono essere al di sopra degli strike?
grazie
 

NoWay

It's time to play the game
scusate una info.
poniamo per esempio un poenix in scadenza come ultima data collocable il 12/12/15.
Cedola 20 euro Coupon 50 Rimborsa 1070.
Per rimborsare totalmente i 1070 i titoli nel basket basta che siano sopra alla barriera o devono essere al di sopra degli strike?
grazie

Se intendi a scadenza finale, in genere (ma ci possono essere eccezioni) funziona che si ottiene 1070 se sono sopra gli strike oppure 1020 se sono sopra le barriere
 

rebeldia

Forumer attivo
penso che entro il 2018 il petrolio non possa che aumentare di prezzo ...

British Petroleum è quella nel paniera messa peggio. 20%dallo strike e 15% sopra la barriera.
Non mi sembra un azzardo...a te si no way?
 

NoWay

It's time to play the game
penso che entro il 2018 il petrolio non possa che aumentare di prezzo ...

British Petroleum è quella nel paniera messa peggio. 20%dallo strike e 15% sopra la barriera.
Non mi sembra un azzardo...a te si no way?

Io sono già troppo esposto sul settore... però la struttura mi piace ed anche il prezzo è "appetitoso"...
 

NoWay

It's time to play the game
MARKET TALK: Petrobras, sotto pressione malgrado tagli spesa

MILANO (MF-DJ)--Il profilo di credito di Petrobras e' ancora sotto pressione, nonostante la riduzione recentemente annunciata degli investimenti e della spesa. Lo afferma Nymia Almeida di Moody's, aggiungendo che "sebbene i tagli proteggano le risorse di Petrobras in un momento in cui i profitti operativi sono stati indeboliti dalla svalutazione del real, il profilo di credito della societa' continua a scontrarsi con condizioni finanziarie, operative ed economiche difficili". Petrobras fara' fatica ad attuare un incremento dei prezzi del carburante" man mano che l'inflazione annua del Brasile si avvicina al 10%".
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto