Certificati di investimento - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Fed: Bernanke, prossimi mesi decisivi

MILANO (MF-DJ)--L'ex numero uno della Federal Reserve, Ben Bernanke, ritiene che ci vorranno un paio di mesi per misurare quanto gli eventi internazionali stiano impattando sull'economia Stati Uniti. Per Bernanke la decisione del Fomc di non agire nell'ultima riunione, vista l'incertezza sui mercati mondiali, e' stata "ragionevole". Gli Usa stanno registrando "una buon espansione domestica" che e' probabilmente in grado di resistere alle turbolenze dei mercati emergenti. Ma, allo stesso tempo, visto il periodo di "incertezza", serviranno "un paio di mesi" per capire come si evolvera' la situazione, ha concluso l'ex presidente.
 

amanita

Forumer storico
Un'informazione pf
Se un certificate bonus rompe la barriera diventa un "replicante" dell'azione.
Se quest'ultima , risalendo, ritorna al prezzo di partenza, il certificate non dovrebbe stare a 100?
In banca dicono assolutamente no E così sembrerebbe: infatti il mio sfortunato
DE000HV4ANY0 su FCA , con l'azione sopra lo strike scambia ora a 96.
Avrei dovuto comprare le azioni al momento della rottura ?
G.m.

Non mi nominare quel certificato:wall::wall::wall::wall::wall::wall: E' sceso PER SECONDI sotto barriera per poi risalire come un razzo. :nnoo::nnoo::nnoo::nnoo:
 

albicocco

Forumer storico
Non mi nominare quel certificato:wall::wall::wall::wall::wall::wall: E' sceso PER SECONDI sotto barriera per poi risalire come un razzo. :nnoo::nnoo::nnoo::nnoo:

Dai dai Amanita , qui si recupera bene .
Pensa che io ho lo sfigatissimo
XS1143866777

con sottostante VW, che ora vale la metà del pmc. Forse, nel 2018, se vendono ancora le auto vW qualcosina recupero...
 

NoWay

It's time to play the game
Oggi altra serie di Bonus Unicredit sul TLX (quasi tutti sugli automobilistici... VW e Porsche comprese)
 

NoWay

It's time to play the game
Ancora problemi dal mondo dei super-eroi tedeschi...

Deutsche Bank stima perdita 6 mld nel terzo trimestre causa svalutazioni 08/10/2015 08:27 - RSF

FRANCOFORTE, 8 ottobre (Reuters) - Deutsche Bank (DBK.EQ) si avvia chiudere il terzo trimestre con una perdita pre-tasse record di 6 miliardi di euro, con il nuovo numero uno John Cryan che sta cercando di cambiare rotta rispetto al suopredecessore.

La banca ha annunciato forti svalutazioni nella divisione investment banking e su due asset messi in vendita, Postbank e la quota che detiene nella cinese Hua Xia Bank. La banca sta inoltre mettendo da parte accantonamenti percontenziosi legali.

"La notizia non è buona e mi aspetto che gran parte di voi saranno scontenti per questo", ha detto il Ceo Cryan in una lettera aperta ai dipendenti.

Cryan, alla guida della banca dallo scorso luglio, ha promesso di tagliare i costi con piani per ridurre lo staff di circa 23.000 dipendenti, o un quarto del totale, secondo quanto hanno riferito a Reuters alcune fonti.

Il titolo è visto in calo del 10,2% nel pre-borsa sulla piattaforma Lang & Schwarz.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto