Certificati di investimento - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

amanita

Forumer storico
NL0011009287

rendimento annualizzato a scadenza 22% circa, barriere continue...

Puo' UBI banca perdere il 20% da qui al 17 novembre??:rolleyes: :rolleyes:

E secondo te FCA può perdere 25% del suo valore in 11 giorni borsistici? Vai a vedere dove stava il 29/9...... (DE000HV4ANY0). Basta un attimo, credi, poi fai tu e sinceramente ti auguro di vincere.
 

NoWay

It's time to play the game
MARKET TALK: partenza sotto la parita' in scia a dati Cina

MILANO (MF-DJ)--Inizio di seduta visto in territorio negativo per le principali piazze europee, che dovrebbero essere penalizzate da un lato dai dati cinesi peggiori delle attese, dall'altro da alcune trimestrali Usa deludenti. "Male i conti di JPMorgan, in particolare sul fronte dei ricavi", spiega un esperto. Quanto ai dati cinesi, peggiori delle stime sia l'inflazione sia i prezzi alla produzione, entrambi riferiti al mese di settembre. A piazza Affari, conclude l'esperto, "da seguire sempre le banche, ieri senza una direzionalita' precisa, e ancora Fca per via della quotazione di Ferrari".
 

NoWay

It's time to play the game
Inflazione immobile... in mezzo ai vari problemi mondiali, la cura QE di Draghi non sta ancora producendo effetti...

Francia: inflazione rimane allo 0% a/a, mancate le attese

L'inflazione in Francia rimane ferma a settembre allo 0% su base annuale, mancando le attese degli analisti che avevano pronosticato un +0,1% a/a. L'indice dei prezzi al consumo ha segnato un calo dello 0,4% rispetto al mese precedente, in linea con il consensus.
 

varena

Forumer storico
dopo il rimborso ricevuto ieri per il basket UCG+ISP
ho aggiornato la mia situazione certificati http://www.il-mutuo.info/CERT/prova.php

che faccio ora con la liquidità?
come Arky anche io vorrei incrementare il NL0010728150 che reputo tranquillo
oppure il NL0010728093 forse più rischioso

se non incremento niente vorrei entrare con molto sul NL0011009287 UBI worst
 

NoWay

It's time to play the game
dopo il rimborso ricevuto ieri per il basket UCG+ISP
ho aggiornato la mia situazione certificati http://www.il-mutuo.info/CERT/prova.php

che faccio ora con la liquidità?
come Arky anche io vorrei incrementare il NL0010728150 che reputo tranquillo
oppure il NL0010728093 forse più rischioso

se non incremento niente vorrei entrare con molto sul NL0011009287 UBI worst

Con scadenza ravvicinata c'è anche il XS1029894224...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto