Certificati di investimento - Cap. 1 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Leberna

Forumer storico
Grazie dell'attenzione karl 55
La mia è una ricerca difficilissima ,ma anche in banca dicono non impossibile.
Ho un certificate UBS che stacca quattro cedole l'anno del 3% DE000UZ78420 ( Intesa UNI come sottostanti) e trigger cedola 63%; quindi 12% annuo E' sotto la pari
A me ora andrebbe benissimo un cerificate con una sola cedola annuale dell'8% purchè staccata a dicembre
La minus è di 3500 euro Se investissi nominali 40,000 euro e prendessi la cedola, avrei quasi pareggiato
Il problema è che nessun data base mi aiuta a selezionare i certificate con cedola annuale o anche semestrale ; all'interno della selezione potrei trovare ciò che sto cercando.
Ciao
non so se il 3% è sufficiente.. ci sarebbe questo su STM 18/12/2015 3 %
Scheda certificato : DE000HV4AHF1
 

amanita

Forumer storico
Non ho resistito...mi sono comprato Ferrari (non all'iPO) ma ora in Borsa (56,26 $). Col tempo si vedrà......

Ora arriveranno, immagino, anche i certificates su "Race".
 

NoWay

It's time to play the game
B.P.Milano/B.Carige: incontro al vertice (MF)

MILANO (MF-DJ)--La Banca Popolare di Milano accelera sul dossier delle aggregazioni muovendo con decisione verso Genova. Secondo quanto risulta a MF-Milano Finanza, martedi' scorso i vertici di Bpm e Carige si sarebbero incontrati per discutere un'eventuale fusione che potrebbe prendere forma nei prossimi mesi.

All'incontro avrebbero partecipato i due amministratori delegati, Giuseppe Castagna e Piero Montani, i presidenti di Bpm, Piero Giarda e Mario Anolli, il numero uno di Carige, Cesare Castelbarco Albani, e l'azionista di riferimento dell'istituto genovese, Vittorio Malacalza (oggi socio di maggioranza relativa al 17% attraverso la Malacalza Investimenti).

Segno insomma che i vertici delle due banche starebbero esplorando in maniera compatta l'opzione di un matrimonio. Il dossier Bpm-Carige ha ripreso quota solo nelle ultime settimane, come confermato dalle indiscrezioni riportate da MF-Milano Finanza dello scorso 13 ottobre, mentre sabato 17 il Corriere della Sera scriveva di un incontro informale tra il presidente Giarda e lo stesso Malacalza. L'imprenditore genovese, uscito qualche giorno fa dalla partita Pirelli, dovrebbe infatti giocare un ruolo di primo piano nelle strategie future di Carige e il suo ruolo potrebbe restare decisivo anche dopo un'eventuale fusione con Bpm.
 

massimella

Forumer attivo
Grazie dell'attenzione karl 55
La mia è una ricerca difficilissima ,ma anche in banca dicono non impossibile.
Ho un certificate UBS che stacca quattro cedole l'anno del 3% DE000UZ78420 ( Intesa UNI come sottostanti) e trigger cedola 63%; quindi 12% annuo E' sotto la pari
A me ora andrebbe benissimo un cerificate con una sola cedola annuale dell'8% purchè staccata a dicembre
La minus è di 3500 euro Se investissi nominali 40,000 euro e prendessi la cedola, avrei quasi pareggiato
Il problema è che nessun data base mi aiuta a selezionare i certificate con cedola annuale o anche semestrale ; all'interno della selezione potrei trovare ciò che sto cercando.

...ciao, la cedola di questo è a memoria, giusto ? ovviamente giro a chiunque voglia rispondere.
grazie:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto