Certificati di investimento - Cap. 1 (27 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Leberna

Forumer storico
Ne parlavano anche sul FOL...
si infatti è un'idea "rubata" da loro..settore difensivo, barriera discreata e cedolozza vicina..comprati pochi pezzi in vista della diversificazione di cui parlavo in precedenza..
Sempre scandalosa la quotazione sul Exane di Alibabà..vedremo domani, se i dati saranno buoni, dove lo troveremo..
Saluti
Leb
 

NoWay

It's time to play the game
si infatti è un'idea "rubata" da loro..settore difensivo, barriera discreata e cedolozza vicina..comprati pochi pezzi in vista della diversificazione di cui parlavo in precedenza..
Sempre scandalosa la quotazione sul Exane di Alibabà..vedremo domani, se i dati saranno buoni, dove lo troveremo..
Saluti
Leb

Sai a che ora comunicano i risultati?
 

Leberna

Forumer storico
Sai a che ora comunicano i risultati?
Alibaba Group
Alibaba Group Holding Limited (NYSE:BABA) today announced that it will report its unaudited financial results for the quarter ended September 30, 2015 before the U.S. market opens on Tuesday, October 27, 2015, and will hold a conference call to discuss the financial results at 7:30 a.m. U.S. Eastern Time (7:30 p.m. Hong Kong Time) the same day.

Non so in Italia che ore saranno..:mmmm:
 

NoWay

It's time to play the game
Alibaba Group
Alibaba Group Holding Limited (NYSE:BABA) today announced that it will report its unaudited financial results for the quarter ended September 30, 2015 before the U.S. market opens on Tuesday, October 27, 2015, and will hold a conference call to discuss the financial results at 7:30 a.m. U.S. Eastern Time (7:30 p.m. Hong Kong Time) the same day.

Non so in Italia che ore saranno..:mmmm:

Credo 12.30
 

amanita

Forumer storico
Credo non siano mai abbastanza i grazie per i curatori del sito “certificatiederivati.it” che consulto spesso e che se non ci fosse, non mi avrebbe mai permesso di avvicinarmi a questa nicchia dell'investimento finanziario.
Avrei voluto proporre il “santi subito!” per i curatori, ma, temo non avrebbero gradito, stante la necessità di defungere prima di salire agli onori degli altari; per cui avrei volentieri sponsorizzato il sito votandolo sul “sito web 2015”, ma, purtroppo non l'ho trovato. Come mai? Pensano di prendere troppi pochi voti? Perché non provarci per il 2016?
Mi permetto poi di suggerire una modifica alle pagine dei certificati con cedole a memoria : perché non aggiungere una riga indicando il pagamento avvenuto o meno delle cedole precedenti? Questo sarebbe, a mio avviso, un aiuto per valutare o meno la congruità del prezzo e la convenienza di un determinato certificato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto