Certificati di investimento - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Richieste di sussidi di disoccupazione USA leggermente meglio del previsto... PIL trimestrale leggermente peggio delle attese...
 

NoWay

It's time to play the game
Con il senno di poi l'entrata sull'oil di martedì si sta rivelando una buona scelta... ogni tanto qualcosa va per il verso giusto...
 

NoWay

It's time to play the game
Anche in questo caso io non riesco a comprendere... Sanofi - 5%...

Sanofi: +37% a/a utile netto 3* trim a 1,63 mld euro

PARIGI (MF-DJ)--Sanofi ha riportato nel terzo trimestre un incremento del 37% dell'utile netto a 1,63 miliardi di euro rispetto agli 1,19 mld dell'anno precedente, grazie all'ottima performance del business di biotecnologie e alla flessione dei costi.
Le vendite totali sono aumentate del 9% a/a a 9,59 miliardi di euro. La compagnia francese prevede tuttavia che le vendite di farmaci contro il diabete diminuiranno ogni anno, fino al 2018, tra il 4% e l'8% a tassi di cambio costanti.
Genzyme, la divisione di biotecnologie del gruppo, ha registrato un balzo del fatturato del 33% a/a a 923 mln euro, grazie alle forti vendite di Aubagio, un farmaco contro la sclerosi multipla. Anche le vendite dei vaccini e dei medicinali per animali sono aumentate nel periodo, rispettivamente del 6% e del 9%.
 

triale

Forumer storico
su stm mi pare buono nl0010399507 un easy che si compra ora a 82,4 rimborsa 100 il 17 giugno barriera discreta a 5,78... entrato e uscito piu volte in gain
 

NoWay

It's time to play the game
su stm mi pare buono nl0010399507 un easy che si compra ora a 82,4 rimborsa 100 il 17 giugno barriera discreta a 5,78... entrato e uscito piu volte in gain

Proprio oggi in Analisi Tecnica su Class-CNBC l'esperto di turno suggeriva di aspettare le scosse di assestamento che ci saranno dopo il crollo di oggi prima di prendere posizioni... :mumble: :mumble: :mumble:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto