Certificati di investimento - Cap. 1 (35 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
segnalato da me qualche giorno fa ma nn ho ricevuto riscontri, io l'ho in ptf cmq :-o
ps: unica nota stonata FCA che ha perso parecchio dai massimi ma è ancora vicino allo strike

E' un caso piuttosto raro che capitino giornate in cui 2 dei 3 sottostanti di un certificato salgano a molla... ieri è stato il caso del FR0012768992...
Pensa che delle 3 azioni l'unica su sui scommetterei 1 centesimo è FCA... :D :D :D
 

gasta

Forumer attivo
E' un caso piuttosto raro che capitino giornate in cui 2 dei 3 sottostanti di un certificato salgano a molla... ieri è stato il caso del FR0012768992...
Pensa che delle 3 azioni l'unica su sui scommetterei 1 centesimo è FCA... :D :D :D

ahah bella questa :bow:, nn hai tutti i torti anche se fiat ha fatto il classico sell on news dopo i conti e l'ipo ferrari..le altre due azioni non so sinceramente nemmeno perché sono salite così tanto, cmq buone possibilità di rimborso anticipato il 17 dic con cedola annessa del 5%. A proposito che ne pensi dell'altro exanone con fca/tit/bpop cedola mensile 1,25%?
 

NoWay

It's time to play the game
ahah bella questa :bow:, nn hai tutti i torti anche se fiat ha fatto il classico sell on news dopo i conti e l'ipo ferrari..le altre due azioni non so sinceramente nemmeno perché sono salite così tanto, cmq buone possibilità di rimborso anticipato il 17 dic con cedola annessa del 5%. A proposito che ne pensi dell'altro exanone con fca/tit/bpop cedola mensile 1,25%?

Dopo le recenti novitù su Telecom ne penso un gran bene... :D
 

albicocco

Forumer storico
Oggi giornata di rilevazione per diversi certificati...

Ciao e buona giornata.
Correttamente tu parli di "giornata di rilevazione"
Solo dopo alcuni giorni ci sarà l'accredito della cedola .Se io compero oggi un certificato che fa la rilevazione, la cedola andrà al venditore o mi verrà riconosciuta?
gm
 

NoWay

It's time to play the game
eh già su tit ho poca roba sul bonus cap scadente a febbraio, ma bpopolare è il worst of indi per cui..-16% dalla barriera con gli indici sui massimi nn è proprio il massimo

Sui bancari è un periodo di quiete... però è anche vero che prima o poi partirà il valzer delle operazioni straordinarie...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto