Certificati di investimento - Cap. 1 (53 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

triale

Forumer storico
Proprio oggi in Analisi Tecnica su Class-CNBC l'esperto di turno suggeriva di aspettare le scosse di assestamento che ci saranno dopo il crollo di oggi prima di prendere posizioni... :mumble: :mumble: :mumble:

era lapidari l'analista di oggi?a questi prezzi si perdono soldi solo se stm il 17 giugno vale meno di 5,02...oltretutto è noto che stm ha un beta elevato quindi è adatto anche peril trading
 
Ultima modifica:

mac

Forumer storico
Oggi ho fatto un po' di shopping.
Stamane avevo messo alcune pdn ed in giornata ho acquistato:
- DE000HV8AKZ4
- DE000HV4APG2 (al min di giornata)
- XS1113889460
- DE000HV8BHZ8
 

amanita

Forumer storico
Nell'ultimo numero di Certificate Journal si parla di una nuova tipologia di certificati che prevedono a barriera violata, la consegna fisica delle azioni sottostanti.

Non male l'idea, secondo me. Potrebbe farmi rivedere un po' il mio giudizio verso i certificati VRS.
 

NoWay

It's time to play the game
Nell'ultimo numero di Certificate Journal si parla di una nuova tipologia di certificati che prevedono a barriera violata, la consegna fisica delle azioni sottostanti.

Non male l'idea, secondo me. Potrebbe farmi rivedere un po' il mio giudizio verso i certificati VRS.

Non è proprio nuovo... ;)
Cmq CJ fa sempre un lavoro eccezionale... per noi certificatisti è un punto di riferimento unico... anzi ancora e sempre grazie al Capo ed alla redazione... :bow: :bow: :bow:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto