Certificati di investimento - Cap. 1 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabriziof

Forumer storico
Fabri... nei Final Terms c'è

"Redemption Valuation Date:
The Scheduled Trading Day immediately preceding the Exercise Date for all Underlying Shares except the Shares of Nokia, STMicroelectronics NV, Société Générale, Crédit Agricole and Deutsche Bank;
For the Shares of Nokia, STMicroelectronics NV, Société Générale, Crédit Agricole and Deutsche Bank, the Exercise Date".


Dove hai trovato la differenza di giorni?

Tu hai citato il passo in cui dice che la valutazione avverrà il 20,cioé l'exercise date.poi nella pagina sul sito ,quella dove vediamo le quotazioni e il grafico c'è scritto che l'ultimo giorno di trattazione é il 16.
 
Ultima modifica:

NoWay

It's time to play the game
Tu hai citato il passo in cui dice che la valutazione avverrà il 20,cioé l'exercise date.poi nella pagina sul sito ,quella dove vediamo le quotazioni e il grafico c'è scritto che l'ultimo giorno di trattazione é il 16.

Visto!!!
Quindi questi giorni sono "terra di nessuno". L'azione si muove, ma chi detiene il certificato può solo stare a guardare.
 

fabriziof

Forumer storico
Visto!!!
Quindi questi giorni sono "terra di nessuno". L'azione si muove, ma chi detiene il certificato può solo stare a guardare.

Già,e questo é un altro dei motivi che mi fanno preferire vendere prima della scadenza.in questo caso,avendo solo 10 pezzi credo che terrò visto il peso che avrebbero le commissioni.a proposito ancora non ho avuto risposta da unicredit :down:
 
Ultima modifica:

NoWay

It's time to play the game
Già,e questo é un altro dei motivi che mi fanno preferire vendere prima della scadenza.in questo caso,avendo solo un pezzo credo che terrò visto il peso che avrebbero le commissioni.a proposito ancora non ho avuto risposta da unicredit :down:

I famosi "tempi biblici"!!! :D
Cmq... non sono sicuro se funziona per tutti gli emittenti così...
 

NoWay

It's time to play the game
Certificato del giorno:

Bonus BNP su Peugeot NL0010399325

Scadenza 19/12/2014

Barriera Continua: 7,1925

Bonus: 130
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto