Certificati di investimento - Cap. 1 (15 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jackfol

Forumer storico
Mi stavo guardando le modalità del rimborso del bonus su stm emesso da bnp.ultimo giorno di contrattazioni il 16 ,poi però la valutazione la fanno il 19.rimborso materiale il 27.praticamente dopo il 16 sei nelle mani del signore per 3 giorni .questa é una cosa che non mi é mai piaciuta.

Beh, mancano 9 giorni di quotazione di borsa ed è sopra la barriera di oltre il 20%.
Con un bancario tutto sarebbe possibile ..ma in questo caso non penso.

Piuttosto dai qualche indicazione per il reimpiego..vedo che tu adotti delle "misure di garanzia" (distanza dalla barriera) più ampie di Noway.
 

NoWay

It's time to play the game
Mi stavo guardando le modalità del rimborso del bonus su stm emesso da bnp.ultimo giorno di contrattazioni il 16 ,poi però la valutazione la fanno il 19.rimborso materiale il 27.praticamente dopo il 16 sei nelle mani del signore per 3 giorni .questa é una cosa che non mi é mai piaciuta.

Ma il Signore ti vuole bene!!! :D
 

NoWay

It's time to play the game
Beh, mancano 9 giorni di quotazione di borsa ed è sopra la barriera di oltre il 20%.
Con un bancario tutto sarebbe possibile ..ma in questo caso non penso.

Piuttosto dai qualche indicazione per il reimpiego..vedo che tu adotti delle "misure di garanzia" (distanza dalla barriera) più ampie di Noway.

Fabri va più sulle barriere continue... io prediligo quelle discrete...
 

fabriziof

Forumer storico
Mi stavo guardando le modalità del rimborso del bonus su stm emesso da bnp.ultimo giorno di contrattazioni il 16 ,poi però la valutazione la fanno il 19.rimborso materiale il 27.praticamente dopo il 16 sei nelle mani del signore per 3 giorni .questa é una cosa che non mi é mai piaciuta.

Ma il Signore ti vuole bene!!! :D

Sì ma non mi piace lo stesso:D credo sia l'unico investimento in cui sei ancora dentro quando sei già fuori e non hai modo di difenderti.comunque nel caso in questione dovrebbe andar bene.
 

fabriziof

Forumer storico
Prodotto interessante... 2 cedole sicure e barriera molto lontana... però, salvo stravolgimenti, credo che verrà rimborsato già nel 2014..

Il che non sarebbe un male se preso a 98.vedo però che é quotato sul tlx ,vogliamo scommettere che la lettera non c'è?
 
Ultima modifica:

NoWay

It's time to play the game
Sì ma non mi piace lo stesso:D credo sia l'unico investimento in cui sei ancora dentro quando sei già fuori e non hai modo di difenderti.comunque nel caso in questione dovrebbe andar bene.

Fabri... nei Final Terms c'è

"Redemption Valuation Date:
The Scheduled Trading Day immediately preceding the Exercise Date for all Underlying Shares except the Shares of Nokia, STMicroelectronics NV, Société Générale, Crédit Agricole and Deutsche Bank;
For the Shares of Nokia, STMicroelectronics NV, Société Générale, Crédit Agricole and Deutsche Bank, the Exercise Date".


Dove hai trovato la differenza di giorni?
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto