Certificati di investimento - Cap. 1 (47 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gnomo244

Forumer attivo
Azz mi fai una domanda a cui puoi rispondere solo tu.. perchè dipende sempre da proprio profilo di rischio e al capitale che si decide di investire. Io ieri le ho prese a 95.5 perchè PER ME era un buon prezzo, visto che ISP è il miglior bancaraio italiano e ha una cedola ottima a breve tempo. Però nulla vieta che possa scendere ancora..io non avrei mai pensato di prendere questo certificato a questo prezzo..:)
Saluti
LEB

P.S penso che il certificato al momento quoti "scontando" il fatto che al momento non sarebbe rimborsato l 11-11 in quanto a -5% dallo strike..

Anch' io lo avevo preso a fine estate a 96.
ISP come sottostante e le cedole semestrali del 4,4% a memoria,secondo me,rendono il certificato molto interessante
 

triale

Forumer storico
Luglio 2016??!!:eek::eek:
Beato te che vedi così lontano...:D:up:

sottostanti intesa e telecom con barriere discrete a 2,3374 e 0,8196 2 cedole garantite al 9% ...ultimo prezzo 92,6...certo la 1 cedola è fra 8 mesi ma sono convinto che bisogna approfittare delle debolezze soprattutto quando si tratta di titoli affidabili e le barriere siano abbastanza lontane
 

oromalber

Nuovo forumer
sottostanti intesa e telecom con barriere discrete a 2,3374 e 0,8196 2 cedole garantite al 9% ...ultimo prezzo 92,6...certo la 1 cedola è fra 8 mesi ma sono convinto che bisogna approfittare delle debolezze soprattutto quando si tratta di titoli affidabili e le barriere siano abbastanza lontane

Potresti, cortesemente, indicare l'ISIN? Grazie!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto