Certificati di investimento - Cap. 1 (62 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

oldmouseit

Forumer storico
Sai come la penso... illogico che i dati di una società influenzino (sia nel bene che nel male) un intero settore...
Magari (e dico una stupidata) Richemond è andata male perchè ha sbagliato una linea di prodotti... perchè dovrebbe risentirne anche Ferragamo (il primo nome che mi viene in mente)?

perchè è la globalizzazione?
 

Leberna

Forumer storico
Salve a tutti, arrotondato XS1180173665... ci potrebbe stare il rimborso+cedola.. Sperare non costa (quasi) niente, a questi prezzi..
Saluti
LEb
 

NoWay

It's time to play the game
Alibaba: firma accordo definitivo per fusione con Youku Tudou

MILANO (MF-DJ)--Alibaba Group Holding Ltd. ha firmato un accordo definitivo per acquistare il provider cinese di video online Youku Tudou Inc. in una transazione interamente in contanti. Il deal fornira' al colosso asiatico dell'e-commerce una piattaforma tramite la quale si assicurera' una porzione del mercato cinese in rapida espansione dei video online.

Alibaba, che aveva approcciato la compagnia con un'offerta di takeover il mese scorso, paghera' 27,60 dollari per Adr, a premio del 35,1% rispetto al prezzo di chiusura di Youku del 15 ottobre, il giorno del ricevimento della proposta, e a premio del 13% rispetto al prezzo di chiusura del titolo di ieri. La societa' a ottobre aveva offerto 26,60 usd per azione.

Il CdA di Youku Tudou ha approvato all'unanimita' la transazione.

"Siamo fiduciosi che riusciremo a rafforzare la nostra posizione di mercato e daremo un'ulteriore spinta alla crescita del gruppo tramite l'integrazione dei nostri business consumer e pubblicitari con la piattaforma di Alibaba e i servizi di pagamento Alipay", ha dichiarato Victor Koo, presidente e Ceo di Youku Tudou.
 

Leberna

Forumer storico
FR0012354942 : AMAZON nettamente sup a trigger, ABERCROMBIE da trigger -26% da barriera +19,8%, BEST BUY da trigger -10,88% da barriera + 38,78%….
Bene, bene, restasse così fino alla scadenza ci metterei la firma..a 1,8% mensili :D
Ciao, io (per il momento..) ho finito di soffrire con Abercrombie..
Buon proseguimento a chi rimane..forse ci si rivede dopo il 20 (dati trimestrali)
Saluti
LEb
 

NoWay

It's time to play the game
finche dura il q.e. sono d'accordo... il mio timore è per il dopo e sappiamo che la borsa anticipa sempre..

Ok... ma il QE europeo è appena iniziato ed in generale le banche centrali continueranno a tenere per mano l'economia reale...
Certo che poi i mercati si comportano come gli pare... pensa che 2 minuti dopo la pubblicazione dei dati USA ascoltavo una mente illuminata dire "dati buoni, ma potrebbero esserci dei problemi l'anno prossimo"... :wall: :wall: :wall:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

  • Alto