Certificati di investimento - Cap. 1 (53 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

leon3037

Forumer storico
Ho letto ora sul CJ la struttura dei nuovi Exane, con cedola mensile a memoria, autocallabilità e protezione del capitale a scadenza. Mi sembrano assolutamente validi ed innovativi (vedremo i sottostanti che verranno utilizzati).

A parte le lamentate assenze del MM dal mercato nei momenti "topici", quali altre problematiche vi hanno dato?

Ho preso da poco alcune quote di FR0012843373, con cedola mensile e valutazioni tutte al di sotto dello strike, ma ho ritenuto il prezzo buono e la struttura abbastanza difensiva. Poi vuoi mettere la goduria di vederti accreditare una cedola ogni mese ... :rolleyes:

Per inciso ci dovrebbe essere un qualche errore nella scheda di C&D

Cosa Mac?
 

leon3037

Forumer storico
Data rilevamento 17/12/2015
penso che manchi il warning: "Coupon 0. In caso di rimborso minimo 1012,5 euro" ... o non è previsto a quella data di rilevamento?

ah ok...si si ...è previsto come indicato nella tabella ( colonna coupon e trigger coupon). E' la nota che è mancante.

Grazie
;)
 

arkymede74

Forumer storico
OT OT OT...

Capita anche a voi di trascorrere momenti, periodi, in cui non vi sentit eper niente attratti dal trading? come se vi foste stufati di questo "gioco" e cercaste altri stimoli...

a me è successo in questi ultimi giorni (oltre che qualche altra volta in passato)... boh..
 

amanita

Forumer storico
OT OT OT...

Capita anche a voi di trascorrere momenti, periodi, in cui non vi sentit eper niente attratti dal trading? come se vi foste stufati di questo "gioco" e cercaste altri stimoli...

a me è successo in questi ultimi giorni (oltre che qualche altra volta in passato)... boh..

Voglia di una passeggiata in montagna? Di una lettura di un bel libro? Di sentire la terza di Rachmaninov ? Di vedere un bel film? Di passare un bel weekend con i propri cari ? Si?! Non è grave, sei normale...:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto