Certificati di investimento - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma per cosa devi chiedere l'intervento il probocatore vero sri tu mi hai fstto bsnnare ingiustamrntr e non ti vergpgni nenache delle tue infamie vigliacche ora fanmi ribabnare galantuomo

Ma per cosa devi chiedere l'intervento il probocatore vero sri tu mi hai fstto bsnnare ingiustamrntr e non ti vergpgni nenache delle tue infamie vigliacche ora fanmi ribabnare galantuomo

posso sdrammatizzare?

avete mai visto quelle cose tipo: le capacità nascoste della mente?
dove scrivono testi apparentemente incomprensibili ... ma poi provando a leggere la mente si adatta ed è in grado di leggerli fluentemente?

ecco sembra uno di quelli ... appena lo trovo ve lo posto!!!

un caro saluto ad entrambe voi!!!

posso sdrammatizzare?

avete mai visto quelle cose tipo: le capacità nascoste della mente?
dove scrivono testi apparentemente incomprensibili ... ma poi provando a leggere la mente si adatta ed è in grado di leggerli fluentemente?

ecco sembra uno di quelli ... appena lo trovo ve lo posto!!!

un caro saluto ad entrambe voi!!!

Grazie in effetti puo sembrare incomprensibile.....

scusate l'OT ma è proprio quello di cui si parlava

guardate l'immagine!!!

Allegati

• articolo11.jpg
    articolo11.jpg
    71,9 KB · Visite: 388
Jack... giusto ieri sera un nuovo amico ha scritto "Buonasera a tutti e doverosi complimenti per l'ottima sessione. Istruttiva pacata e ricca di spunti".
Ne abbiamo già parlato giorni fa in MP... possibile che tu non riesca a capire che i certificatisti vogliono un thread libero da provocazioni ed offese?

Stavo guardando che tra gli Express Unicredit ce ne sono tanti che rilevano a dicembre... se partisse questo benedetto rally di Natale, penso che potremmo registrare diversi rimborsi anticipati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto