Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ma per cosa devi chiedere l'intervento il probocatore vero sri tu mi hai fstto bsnnare ingiustamrntr e non ti vergpgni nenache delle tue infamie vigliacche ora fanmi ribabnare galantuomo
Ma per cosa devi chiedere l'intervento il probocatore vero sri tu mi hai fstto bsnnare ingiustamrntr e non ti vergpgni nenache delle tue infamie vigliacche ora fanmi ribabnare galantuomo
avete mai visto quelle cose tipo: le capacità nascoste della mente?
dove scrivono testi apparentemente incomprensibili ... ma poi provando a leggere la mente si adatta ed è in grado di leggerli fluentemente?
ecco sembra uno di quelli ... appena lo trovo ve lo posto!!!
avete mai visto quelle cose tipo: le capacità nascoste della mente?
dove scrivono testi apparentemente incomprensibili ... ma poi provando a leggere la mente si adatta ed è in grado di leggerli fluentemente?
ecco sembra uno di quelli ... appena lo trovo ve lo posto!!!
Jack... giusto ieri sera un nuovo amico ha scritto "Buonasera a tutti e doverosi complimenti per l'ottima sessione. Istruttiva pacata e ricca di spunti".
Ne abbiamo già parlato giorni fa in MP... possibile che tu non riesca a capire che i certificatisti vogliono un thread libero da provocazioni ed offese?
Stavo guardando che tra gli Express Unicredit ce ne sono tanti che rilevano a dicembre... se partisse questo benedetto rally di Natale, penso che potremmo registrare diversi rimborsi anticipati