Certificati di investimento - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:ot: Il regalo di Natale per i clienti Directa arriva davvero... :)

Richiesta di adesione di Directa S.I.M.p.A. come Intermediario

EuroTLX informa che è pervenuta la richiesta di adesione in qualità di Intermediario da parte di Directa S.I.M.p.A. avente codice CED 1885. L'Operatore pertanto ha fatto richiesta di operare sul mercato EuroTLX in conto terzi.

finalmente! decine di solleciti sia verbali che scritti... ovviamente il merito non è mio ma credo d iLeon e di cd...

:ot: Il regalo di Natale per i clienti Directa arriva davvero... :)

Richiesta di adesione di Directa S.I.M.p.A. come Intermediario

EuroTLX informa che è pervenuta la richiesta di adesione in qualità di Intermediario da parte di Directa S.I.M.p.A. avente codice CED 1885. L'Operatore pertanto ha fatto richiesta di operare sul mercato EuroTLX in conto terzi.

si apre un conto corrente anche qui? l'ennesimo?? :) :)

Di cosa si tratta in soldoni??

a proposito di cambi di conto.
io ho solo fineco e sto'!

però sono giorni che mi stanno martellando per passare al conto zero!
a prima vista resta tutto come è (anzi regalano pure un paio di gadgets interessanti)
voi che ne pensate?

Questo non è pervenuto... forse perchè sto ancora godendo delle condizioni agevolate per l'apertura del conto trading e lo spostamento dei titoli che avevo altrove...

a prima vista resta tutto come è (anzi regalano pure un paio di gadgets interessanti)
voi che ne pensate?

occorre legger ebene la nota integrativa al contratot che dovresti firmare per passare a conto zero...

anche io sto valutando.. vediamo...

Se può essere utile la mia esperienza, io ho Directa dal 1999 e mai, dico MAI ho avuto lamentele di qualche tipo. Se ci sono stati dubbi o ritardi (rari) in poco tempo tutto si è risolto. Hanno commissioni a mio avviso altamente concorrenziali.
Forse hanno una interfaccia un po' "rustica" ma poco importa.
Con i certificati poi finora sono i primi a pagare cedole (quasi sempre) e rimborsi; posso fare il confronto con Fineco e Binck.
Io darei 10 come voto.

voi che ne pensate?

Io ho aderito e sono già operativo.
Ho telefonato 2/3 volte per capire che non ci fossero sotterfugi e mi hanno convinto.
Piattaforma gratuita powerdesk che non avevo e 200 euro di commissioni gratuite sul trading senza scadenza.

Io ho aderito e sono già operativo.
Ho telefonato 2/3 volte per capire che non ci fossero sotterfugi e mi hanno convinto.
Piattaforma gratuita powerdesk che non avevo e 200 euro di commissioni gratuite sul trading senza scadenza.

in realtà le commissioni hanno durata un anno..anche se sono sicuro le consumeremo in meno tempo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto