Certificati di investimento - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Jack... giusto ieri sera un nuovo amico ha scritto "Buonasera a tutti e doverosi complimenti per l'ottima sessione. Istruttiva pacata e ricca di spunti".
Ne abbiamo già parlato giorni fa in MP... possibile che tu non riesca a capire che i certificatisti vogliono un thread libero da provocazioni ed offese?

Anche io lo voglio

Beh caro mio questo invito dovresti rivolgere in primis al tuo scudiero ed al cerchio magico.......non si puo dare uno schiaffo e poi invocare il rispetto....hai gia costretto fabriziof all abbandono ma non ti accontenti........

Anche io lo voglio

Beh caro mio questo invito dovresti rivolgere in primis al tuo scudiero ed al cerchio magico.......non si puo dare uno schiaffo e poi invocare il rispetto....hai gia costretto fabriziof all abbandono ma non ti accontenti........

Magari sbaglio (mi capita spesso)... ma chi ha cominciato la querelle con l'infelicissima frase "perle ai porci" e chi l'ha continuata con l'altrettanto poco elegante "la coerenza del galantuomo"?
Nel dettaglio del tuo post su una cosa sbagli... io non costringo nessuno a fare niente... invece su una hai ragione... non mi accontento, anzi tutti noi non ci accontentiamo, di comportamenti come i tuoi.
Concludo... perchè non ti impegni per dare un contributo positivo al thread?

Magari sbaglio (mi capita spesso)... ma chi ha cominciato la querelle con l'infelicissima frase "perle ai porci" e chi l'ha continuata con l'altrettanto poco elegante "la coerenza del galantuomo"?
Nel dettaglio del tuo post su una cosa sbagli... io non costringo nessuno a fare niente... invece su una hai ragione... non mi accontento, anzi tutti noi non ci accontentiamo, di comportamenti come i tuoi.
Concludo... perchè non ti impegni per dare un contributo positivo al thread?
Sapete che davvero io non capisco da cosa sia nata tutta questa diatriba?:mmmm:
Eppure ho notato, purtroppo, in diversi thread che sembravano filare lisci e tranquilli che a un certo punto qualcuno scazzava con abbandono relativo di molti frequentatori. Posso capire che ci possano essere delle incomprensioni, meno che delle persone adulte non siano pronte a chiarirle. Non so, forse sono stato fortunato, ma sono iscritto da 10 anni sul FOL e da 5 in questo, e nonostante a volte abbia avuto dei confronti seri, nessuno mi ha mai bannato o ho ricevuto valutazioni negative. Forse sono stato fortunato, però perchè trascinarci in discussioni inutili, quando si dovrebbe discutere sul funzionamento di strumenti finanziari piuttosto che sui personalismi?:)
Voglio dire, io per primo a volte vado un pò OT, ci può stare uno sfogo ogni tanto, però non mi sembra che su questo thread ci siano mai state posizioni manichee.
Dai ragazzi, cerchiamo di ritornare a un approccio più tranquilli e di cooperazione!:up:
Buona giornata
Leb

Sapete che davvero io non capisco da cosa sia nata tutta questa diatriba?:mmmm:
Eppure ho notato, purtroppo, in diversi thread che sembravano filare lisci e tranquilli che a un certo punto qualcuno scazzava con abbandono relativo di molti frequentatori. Posso capire che ci possano essere delle incomprensioni, meno che delle persone adulte non siano pronte a chiarirle. Non so, forse sono stato fortunato, ma sono iscritto da 10 anni sul FOL e da 5 in questo, e nonostante a volte abbia avuto dei confronti seri, nessuno mi ha mai bannato o ho ricevuto valutazioni negative. Forse sono stato fortunato, però perchè trascinarci in discussioni inutili, quando si dovrebbe discutere sul funzionamento di strumenti finanziari piuttosto che sui personalismi?:)
Voglio dire, io per primo a volte vado un pò OT, ci può stare uno sfogo ogni tanto, però non mi sembra che su questo thread ci siano mai state posizioni manichee.
Dai ragazzi, cerchiamo di ritornare a un approccio più tranquilli e di cooperazione!:up:
Buona giornata
Leb

Sai perchè non sei mai stato bannato? Perchè evidentemente ti comporti come ci si dovrebbe comportare... ;)

io sono veramente sovraesposto su NL0010728150
ma certo è che stanno regalando (forse) un euro per ogni cert
se guardate il mio link http://www.il-mutuo.info/CERT/prova.php
a 15 gg lav dalla scadenza
e unicredit la worst dovrebbe perdere tutti i giorni 1.76% con distanza 26.37%

lettera 124 e rimborso a 125
concordo... sono anch'io molto esposto ( stamane ho avuto il c. di comprane a 123,85) ma fra i certificati a brevissimo non ne trovo di migliori...come "anziano" del forum( iscrizione 2005) inviterei tutti ad attenersi alla lettera e soprattutto allo spirito del th... oggetto del th sono esclusivamente i certificati ... commenti sulle persone andrebbero evitati o riservati ai m.p.

Ultima modifica:
Ma per cosa devi chiedere l'intervento il probocatore vero sri tu mi hai fstto bsnnare ingiustamrntr e non ti vergpgni nenache delle tue infamie vigliacche ora fanmi ribabnare galantuomo

Anche io lo voglio

Jackfol,

Nessuno "ti ha fatto bannare" qualche giorno fa. Sei stato bannato da noi per un comportamento che abbiamo ritenuto offensivo nei confronti della sezione, e vedo con dispiacere che il tuo atteggiamento non è cambiato.

Ovviamente è possibile dissentire dalle nostre decisioni e discuterle, ma
1. Contattandoci direttamente, o eventualmente aprendo un thread dedicato se si vuole una discussione pubblica
2. Evitando di tirare in ballo altri utenti
3. Evitando atteggiamenti che portino a flame o comunque a deragliare i thread

Il tuo ban è rinnovato, per la durata di 7 giorni. Speriamo che in futuro vorrai partecipare in modo più costruttivo alla vita della sezione ed in particolare di questo thread

Per tutti gli altri: in presenza di provocazioni, la richiesta è sempre quella di non dare seguito al flame sul thread, ma di usare la funzione di segnalazione. Le querelle in pubblico non giovano al thread, e se ci si fa trascinare si passa in fretta dalla parte della ragione a quella del torto.
Oltretutto in mancanza di segnalazione c'è la possibilità che nessuno di noi se ne accorga e si tardi a prendere i provvedimenti del caso ;)

Jackfol,

Nessuno "ti ha fatto bannare" qualche giorno fa. Sei stato bannato da noi per un comportamento che abbiamo ritenuto offensivo nei confronti della sezione, e vedo con dispiacere che il tuo atteggiamento non è cambiato.

Ovviamente è possibile dissentire dalle nostre decisioni e discuterle, ma
1. Contattandoci direttamente, o eventualmente aprendo un thread dedicato se si vuole una discussione pubblica
2. Evitando di tirare in ballo altri utenti
3. Evitando atteggiamenti che portino a flame o comunque a deragliare i thread

Il tuo ban è rinnovato, per la durata di 7 giorni. Speriamo che in futuro vorrai partecipare in modo più costruttivo alla vita della sezione ed in particolare di questo thread
Scusami, non pretendo di sostituirmi alla moderazione, ma bannando ancora Jackfol gli impediamo di dare dei chiarimenti, che mi pare avesse promesso.. non sono dalla sua parte a prescindere, è che vorrei capire cosa ci sia stato di così grave per averlo fatto inquietare..
Spero comunque che ci sia possibilità di ricomporre la questione.
Saluti
LEB

:ot: Il regalo di Natale per i clienti Directa arriva davvero... :)

Richiesta di adesione di Directa S.I.M.p.A. come Intermediario

EuroTLX informa che è pervenuta la richiesta di adesione in qualità di Intermediario da parte di Directa S.I.M.p.A. avente codice CED 1885. L'Operatore pertanto ha fatto richiesta di operare sul mercato EuroTLX in conto terzi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto