Certificati di investimento - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se può essere utile la mia esperienza, io ho Directa dal 1999 e mai, dico MAI ho avuto lamentele di qualche tipo. Se ci sono stati dubbi o ritardi (rari) in poco tempo tutto si è risolto. Hanno commissioni a mio avviso altamente concorrenziali.
Forse hanno una interfaccia un po' "rustica" ma poco importa.
Con i certificati poi finora sono i primi a pagare cedole (quasi sempre) e rimborsi; posso fare il confronto con Fineco e Binck.
Io darei 10 come voto.

mi rompe un po' l'unatantum di attivazione....

mi rompe un po' l'unatantum di attivazione....

Lo so, anch'io l'ho pagata a suo tempo: 300 mila lire..... Ma credimi è ottima (almeno per me sia chiaro).
Poi sui certificati ci sono situazioni esenti da commissioni (UC e BNP, a volte). sui turbo BNP oltre 2.ooo euro esenzione di 5 euro. io ho scelto la commissione fissa di 5 a prescindere dall'importo quindi turbo gratis (anche se ne ho acquistate solo tre volte..troppo ballerini per me).

Io ho aderito e sono già operativo.
Ho telefonato 2/3 volte per capire che non ci fossero sotterfugi e mi hanno convinto.
Piattaforma gratuita powerdesk che non avevo e 200 euro di commissioni gratuite sul trading senza scadenza.
Ciao ho Fineco da 15 anni ma a me non hanno proposto nulla..che sia un offerta per chi genera un tot di commissioni annue? Ci sono link a pagine per valutare?
Grazie
Leb

neanche a me hanno proposto nulla pur avendo fineco dal 2000 anche a mio figlio non hanno proposto nulla l'ho visto per caso e lo sto valutando... l'unica incwertezza la trovo sulla ricaricabile che sembra passi da 5,95 a 9,95 ma al tel mi hanno detto che per i vecchi clienti non cambia nulla

Jack... giusto ieri sera un nuovo amico ha scritto "Buonasera a tutti e doverosi complimenti per l'ottima sessione. Istruttiva pacata e ricca di spunti".
Ne abbiamo già parlato giorni fa in MP... possibile che tu non riesca a capire che i certificatisti vogliono un thread libero da provocazioni ed offese?

Dite che ho menato un pelino di sfi... ga!!!! :D

Io ho aderito e sono già operativo.
Ho telefonato 2/3 volte per capire che non ci fossero sotterfugi e mi hanno convinto.
Piattaforma gratuita powerdesk che non avevo e 200 euro di commissioni gratuite sul trading senza scadenza.

ok grazie a tutti
ho fatto le procedure per la contrattualizzazione online (firma digitale) e ho aderito

ho letto e sembrerbbe tutto come prima (per me)
con powerdesk gratuito e i 200 euro in commissioni

andrei a perdere gli interessi sul conto (perchè questo è gratuito ma da zero interessi)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto