Certificati di investimento - Cap. 1 (85 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Bello... la chiusura sotto 22000 è la degna conclusione di una giornata davvero pesante... in poche ore siamo riusciti a bruciare più di 800 punti... :( :( :(
 

Leberna

Forumer storico
Andiamo a chiudere sui minimi di giornata a 21.970..e pensare che in molti si aspettava questa giornata per prendere lo slancio e superare i 23.000..
Hanno venduto tutto, e non solo in Italia, dal lusso Burberry
(-2,91%) a RIO RIO TINTO (-2.88%) a tutti i bond della perfieria.
Insomma, c è qualcuno che con un tasto compra e vende tutto il mondo..hai voglia a diversificare..
Roba da pazzi!
Saluti
LEB
 

NoWay

It's time to play the game
Andiamo a chiudere sui minimi di giornata a 21.970..e pensare che in molti si aspettava questa giornata per prendere lo slancio e superare i 23.000..
Hanno venduto tutto, e non solo in Italia, dal lusso Burberry
(-2,91%) a RIO RIO TINTO (-2.88%) a tutti i bond della perfieria.
Insomma, c è qualcuno che con un tasto compra e vende tutto il mondo..hai voglia a diversificare..
Roba da pazzi!
Saluti
LEB

Io ero tra quelli che pensavano in un definitivo superamento di quota 23000... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
 

NoWay

It's time to play the game
eur usd quasi 5 figure in una giornata ... mai visto!

Anche questo davvero sproporzionato... oggi abbiamo assistito a reazioni da panico, anzi peggio... dopo Parigi e dopo il caccia russo non c'era stato un sell-off così devastante.
Bisogna cominciare a fare i conti con questa nuova realtà... chiamiamola volatilità, chiamiamola speculazione, ma è l'elemento caratterizzante di questa "era" finanziaria.
 

paddington

Nuovo forumer
Io non mi aspettavo una risposta cosi` negativa... Ieri sono entrato sul certificato exane sui titolo del lusso. Pensavo fosse un buon certificato ed un buon momento per entrare. Sarebbe stato meglio aspettare :-(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto