Certificati di investimento - Cap. 1 (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

varena

Forumer storico
ma avete visto che furto ai danni dei piccoli azionisti delle 4 banchette?

considerate che PEL (abbreviazione per banca popolare etruria e lazio) ce l'ho avuta anche io
è una delle mie perdite principali
avevo le azioni vendute in perdita del 50%
mi ero quasi pentito ... ma vedendo ora la situazione è stato oro
 

NoWay

It's time to play the game
ma avete visto che furto ai danni dei piccoli azionisti delle 4 banchette?

considerate che PEL (abbreviazione per banca popolare etruria e lazio) ce l'ho avuta anche io
è una delle mie perdite principali
avevo le azioni vendute in perdita del 50%
mi ero quasi pentito ... ma vedendo ora la situazione è stato oro

Siamo decisamente :ot:, ma non mi sottraggo... :D
Dalle discussioni negli altri threads mi sembra che ci siano 2 correnti di pensiero:
- le regole sul bail-in erano note da tempo e sono state semplicemente recepite anche in Italia
- c'è stata una scelta scellerata del Governo ai danni degli ignari risparmiatori
Quello che è certo è che, oggi più che mai, prima di fare qualsiasi scelta di investimento ci si deve informare e si deve capire bene su cosa si punta e quanto si rischia
 

NoWay

It's time to play the game
Finora un'altra giornata pesante (il nostro FTSE sembra difendersi)... speriamo nei dati USA delle 14.30...
 

NoWay

It's time to play the game
Numeri sostanzialmente buoni... piena occupazione (tecnica) e payrolls sopra le stime... solo il saldo della bilanca commerciale è negativo...
 

NoWay

It's time to play the game
Anche oggi non ci sto capendo un tubo... dati USA sopra le attese, tutti a dire che la FED alzerà, borse europee che accentuano le perdite , EUR/USD di nuovo sopra 1,09 e WTI sotto i 40$... :mmmm: :mmmm: :mmmm:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto