mac Forumer storico 4 Dicembre 2015 #29.661 Unicredit è da un po' che è scomparso dal book! Non mi era mai capitato con questa controparte!
NoWay It's time to play the game 4 Dicembre 2015 #29.662 Una notizia relativa ad uno dei certificati più fallimentari dell'anno (XS0969714434)... *Vale: Cfo, sufficiente flessibilità per piccolo dividendo in 2016
Una notizia relativa ad uno dei certificati più fallimentari dell'anno (XS0969714434)... *Vale: Cfo, sufficiente flessibilità per piccolo dividendo in 2016
arkymede74 Forumer storico 4 Dicembre 2015 #29.664 NoWay ha scritto: Una notizia relativa ad uno dei certificati più fallimentari dell'anno (XS0969714434)... *Vale: Cfo, sufficiente flessibilità per piccolo dividendo in 2016 Clicca per allargare... pezzi di mexxda.. cornuti..... e sta pure perdendo il 4%......... BAxxRDI!!!!!!!!!!!!!!!
NoWay ha scritto: Una notizia relativa ad uno dei certificati più fallimentari dell'anno (XS0969714434)... *Vale: Cfo, sufficiente flessibilità per piccolo dividendo in 2016 Clicca per allargare... pezzi di mexxda.. cornuti..... e sta pure perdendo il 4%......... BAxxRDI!!!!!!!!!!!!!!!
mac Forumer storico 4 Dicembre 2015 #29.665 Io sto dentro con la preferred... hai voglia mediare al ribasso!
arkymede74 Forumer storico 4 Dicembre 2015 #29.666 resto fermo..troppi input...... ho paura di sbagliare....
NoWay It's time to play the game 4 Dicembre 2015 #29.667 Ma è incredibile... qualsiasi notizia esce cominciano a vendere... e questa è meglio di quanto ventilato per tutto il pomeriggio... *Petrolio: presidente Opec, target produzione mantenuto su livelli attuali
Ma è incredibile... qualsiasi notizia esce cominciano a vendere... e questa è meglio di quanto ventilato per tutto il pomeriggio... *Petrolio: presidente Opec, target produzione mantenuto su livelli attuali
mac Forumer storico 4 Dicembre 2015 #29.668 Chiuso il mercato dei certificati ... senza Unicredit. A lunedì!
NoWay It's time to play the game 4 Dicembre 2015 #29.669 mac ha scritto: Chiuso il mercato dei certificati ... senza Unicredit. A lunedì! Clicca per allargare... Ma su che sottostante era?
mac ha scritto: Chiuso il mercato dei certificati ... senza Unicredit. A lunedì! Clicca per allargare... Ma su che sottostante era?
arkymede74 Forumer storico 4 Dicembre 2015 #29.670 NoWay ha scritto: Ma è incredibile... qualsiasi notizia esce cominciano a vendere... e questa è meglio di quanto ventilato per tutto il pomeriggio... *Petrolio: presidente Opec, target produzione mantenuto su livelli attuali Clicca per allargare... gli si dovrebbero prosciugare tutti i ipozzi..vorrei poi vedere le loro facce............. OT, domenica si vota in venezuela per la presidenza...
NoWay ha scritto: Ma è incredibile... qualsiasi notizia esce cominciano a vendere... e questa è meglio di quanto ventilato per tutto il pomeriggio... *Petrolio: presidente Opec, target produzione mantenuto su livelli attuali Clicca per allargare... gli si dovrebbero prosciugare tutti i ipozzi..vorrei poi vedere le loro facce............. OT, domenica si vota in venezuela per la presidenza...