Certificati di investimento - Cap. 1 (56 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Ma che stà succedendo al petrolio oggi crolla paurosamente!!!

La notizia drammatica sembrerebbe essere che venerdì l'OPEC ha deciso di mantenere invariata la produzione (N.B. nel pomeriggio di venerdì perdeva già un sacco perchè c'erano "voci di corridoio" di un incremento della produzione)
 

tower68

Forumer storico
La notizia drammatica sembrerebbe essere che venerdì l'OPEC ha deciso di mantenere invariata la produzione (N.B. nel pomeriggio di venerdì perdeva già un sacco perchè c'erano "voci di corridoio" di un incremento della produzione)

Sti bast... dell'Opec acci loro terroristi maledetti. Misà si riforniscono tutti all'Isis!!! A prezzi ancor più stracciati
 

NoWay

It's time to play the game
Sti bast... dell'Opec acci loro terroristi maledetti. Misà si riforniscono tutti all'Isis!!! A prezzi ancor più stracciati

Mi devo ripetere... senza un accordo politico tra OPEC, USA e Russia non se ne esce...
Guardando le cose da fuori ed assistendo al progressivo collasso dei piccoli produttori americani, mi domando cosa aspetti Obama a fare un paio di telefonate...
 

tower68

Forumer storico
Mi devo ripetere... senza un accordo politico tra OPEC, USA e Russia non se ne esce...
Guardando le cose da fuori ed assistendo al progressivo collasso dei piccoli produttori americani, mi domando cosa aspetti Obama a fare un paio di telefonate...

Si ma infatti non c'è volontà politica... Ora magari non centra nulla ma americani russi e francesi pensano solo a bombardare l'Isis!? Non gliene frega niente che i piccoli paesi (vedi Venezuela) stanno andando a gambe all'aria!?? Proprio un mondo di mer..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto