Certificati di investimento - Cap. 1 (40 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

amanita

Forumer storico
Ciao Amanita ma di questo XS0993341261 cosa ne pensi sempre su ENI ??
quota attorno agli 85 .......

Sinceramente non mi è chiaro. La partecipazione up 2,20 volte è sullo strike? Se sì, la vedo dura..... Chiedo lumi a chi ne sa di più. Grazie

In ogni caso il rimborso a 100 (se ENI > 11,286 ) non è niente male. Fra 1 anno e mezzo....


Aggiunta successiva : più lo guardo, più mi piace. Grazie della segnalazione!! :up::up::up:
 
Ultima modifica:

NoWay

It's time to play the game
Si potrebbe attendere che il coltello si fermi sul pavimento, e poi entrare....forse a prezzi anche migliori ;)

Penso che il problema sia capire quando si è fermato sul pavimento... in questi ultimi mesi i mercati hanno fornito una serie impressionante di "falsi segnali"... :rolleyes:
 

triale

Forumer storico
Su telecom mi piace il cash collect de000 hv4aqh8 strike 1,12 barr 1,008 ced 4,2 trim prossima il 18...se tiene 1,12 rimborsa a 104,2
 

NoWay

It's time to play the game
Anche l'AD di Adidas mostra un ottimismo che fa a pugni con il momento attuale...

Adidas: Ceo, 2016 sarà anno record
 

NoWay

It's time to play the game
:eek: :eek: :eek:

MARKET TALK: Eni, B.Akros conferma rating buy

MILANO (MF-DJ)--Banca Akros conferma il rating buy su Eni, con un target price di 20 euro, e giudica positivamente le indicazioni di MF sull'accordo verbale raggiunto per recuperare i crediti vantati in Iran. Inoltre, per il Governo del Kashagan il giacimento nel Paese potrebbe riprendere l'attivita' a fine 2016. Si tratta, secondo gli analisti, di notizie positive visto che l'azienda potrebbe incassare almeno la meta' degli 800 mln euro di crediti verso l'Iran e probabilmente porre le basei per un rilancio dell'industria petrolifera nel Paese. Positiva anche la news sul Kashagan anche se il giacimento ha piu' volte dimostrato di essere piu' complicato del previsto quindi in Akros vogliono vedere l'avvio della produzione prima di essere sicurci circa la sua riapertura.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto