Certificati di investimento - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Altra indicazione buy...

MARKET TALK: equity Ue, offre buon valore (BofA-ML)

MILANO (MF-DJ)-- Secondo gli esperti di Bank of America - Merrill Lynch dopo i recenti cali l'azionario europeo "sta diventando ipervenduto e offre buon valore. Anche se non ci aspettavamo che la Bce deludesse tanto quanto avvenuto, ci attendevamo la debolezza dei prezzi delle commodity e la svalutazione dello yuan. Sono arrivati prima e nel caso delle materie prime in modo piu' forte di quanto i nostri strategist si attendessero. Ma i mercati azionari hanno gia' reagito con un calo dell'8% e ora iniziano a sembrare ipervenduti. La combinazione di rendimento e graduale ripresa dell'economia restano di sostegno e la debolezza" dell'azionario "fornisce un discreto punto di ingresso per il prossimo anno", conclude BofA-ML.
 

GRISU63

Forumer storico
DE000CZ377B8
Buy (Incrementato).

non capisco la quotazione cosi bassa.
(forse i valori attuali che ho non corrispondono alla realta',perché se cosi fosse x il rimborso anticipato mancherebbe molto poco).
 

Massimo71

Nuovo forumer
DE000CZ377B8
Buy (Incrementato).

non capisco la quotazione cosi bassa.
(forse i valori attuali che ho non corrispondono alla realta',perché se cosi fosse x il rimborso anticipato mancherebbe molto poco).

Anche a me sembra piuttosto strano.
Al momento solo Eni è al di sotto dello strike e pure di poco..
Beh, mal che vada stacca la cedola! :rolleyes:
 

amanita

Forumer storico
Altra indicazione buy...

MARKET TALK: equity Ue, offre buon valore (BofA-ML)

MILANO (MF-DJ)-- Secondo gli esperti di Bank of America - anche se non ci aspettavamo che la Bce deludesse tanto quanto avvenuto, conclude BofA-ML.

Cosa si aspettavano?? Draghi sta già facendo tanto,entro i suoi limiti, secondo me.
 

mark70

Guest
MA COME????????????????

ma i moderatori non ti hanno risposto?

lascia loro la tua mail.. non vorrei ti rispondano con un messaggio privato, che nel frattempo si cancella

ho lasciato la mail varie volte ma non mi hanno mai risposto :mmmm::mmmm::mmmm:

pensa che mi sono registrato questa mattina e ora mi sono dovuto registrare ancora :wall::wall::wall:
 

mark70

Guest
La domanda di Leon era basata sulla "sicurezza" degli emittenti... io ho dato una risposta più ambia basata sulla mia opinione della qualità dell'emittente, della struttura dei certificati e della chiarezza dei prospetti...
Cmq i certificati BNP che mi sembrano più simili a quelli di cui si parlava sono i Fixed Premium...

Fixed Premium | BNP Paribas

Si lo so, sono un po logorroico ma quando si tratta di soldini e di investire in prodotti che non conosco molto bene sono un pò insicuro.
Altra domanda:

certificato NL0011007661

oggi lo compro a 98,35 circa
il 21/03/2016 prendo una cedola incondizionata del 7% in qualsiasi caso
se il 20/03/2017 Telecom è superiore a l valore iniziale(1.134) prendo il 14% + 100 e si chiude
il 19/03/2018 Telecom è superiore al valore iniziale prendo 100 + il doppio della performance di Telecom
se e inferiore al valore iniziale ma entro la barriera del 30% prendo 100
altrimenti sotto la barriera prendo la reale perdita.

Giusto??????
GRazie:bow::bow::bow:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto