Certificati di investimento - Cap. 1 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Una domanda tecnica : se io volessi rispondere ad un intervento citando in contemporanea intervento A e risposta B e aggiungere poi la mia risposta, come devo fare? Ho provato a cliccare "multicitazione" ma non funziona. Grazie.

Devi usare prima il tasto "+Quota" e poi quello "Quota"
 

NoWay

It's time to play the game
:ciao:
Sono ancora qui con l'ennesima registrazione perché come sempre mi registro ma l'accesso dura 1 giorno poi si blocca.

Ciao NoWay.

Oggi vorrei chiedere un Vs. parere su questi prodotti banca IMI:

Premium certificate banca IMI


Questi sono solo alcuni esempi ma e ne sono altri qui: https://www.bancaimi.prodottiequotazioni.com/premium_certificate_dic2015


:bow::bow::bow::bow:

Sono come i Coupon Premium di Aletti... solo che IMI si conferma "emittente tirchiotto" stabilento barriere alte (ad eccezione di quelli su Telecom ed Unicredit)

P.s. Mi spiace per il tuo problema, ma non saprei come aiutarti...
 

mark70

Guest
Ti ringrazio NOWey.
Quindi come termine di paragone posso tenere in considerazione quelli di banca Alietti ???
Hanno le stesse identiche caratteristiche ???
 

NoWay

It's time to play the game
Ti ringrazio NOWey.
Quindi come termine di paragone posso tenere in considerazione quelli di banca Alietti ???
Hanno le stesse identiche caratteristiche ???

Non proprio... IMI paga 2 cedole incondizionate, Aletti solo se il sottostante è sopra la barriera alle date di rilevazione... invece il rimborso a scadenza è uguale...
 

Leberna

Forumer storico
Ciao a tutti, per chi come me è "infognato" su Banco Popolare, riporto l'ennesima presa per il ciulo di Exane (l'altra volta avevano lanciato un downgrade..)

BANCO POPOLARE +0,5% Exane promuove a Outperform, alza il target a 15,2 euro

Stamattina gli analisti di Exane Bnp Paribas in uno studio sul
get-news-attribute

settore bancario italiano hanno promosso il titolo a Outperform da Neutral, alzando il prezzo obiettivo del 17% a 15,20 euro.

Secondo gli analisti francesi, che hanno alzato le previsioni di utili per azione rimuovendo le svalutazioni legate ai crediti fiscali per il pagamento differito delle tasse, il titolo è sottovalutato sui suoi fondamentali.

Per Exane il 2016 sarà l'anno dell'M&A nel settore delle banche popolari italiane con la loro trasformazione in Spa.
 

NoWay

It's time to play the game
Ciao a tutti, per chi come me è "infognato" su Banco Popolare, riporto l'ennesima presa per il ciulo di Exane (l'altra volta avevano lanciato un downgrade..)

BANCO POPOLARE +0,5% Exane promuove a Outperform, alza il target a 15,2 euro

Stamattina gli analisti di Exane Bnp Paribas in uno studio sul
get-news-attribute

settore bancario italiano hanno promosso il titolo a Outperform da Neutral, alzando il prezzo obiettivo del 17% a 15,20 euro.

Secondo gli analisti francesi, che hanno alzato le previsioni di utili per azione rimuovendo le svalutazioni legate ai crediti fiscali per il pagamento differito delle tasse, il titolo è sottovalutato sui suoi fondamentali.

Per Exane il 2016 sarà l'anno dell'M&A nel settore delle banche popolari italiane con la loro trasformazione in Spa.

Stavo per scrivere un post proprio su questo...
Anche stamattina raffica di upgrades su diverse società italiane... :mumble: :mumble: :mumble:
 

leon3037

Forumer storico
Sono come i Coupon Premium di Aletti... solo che IMI si conferma "emittente tirchiotto" stabilento barriere alte (ad eccezione di quelli su Telecom ed Unicredit)

...

buongiorno a tutti

come hai giustamente aggiunto dopo, non sono come i Coupon Premium bensì come i Cash Collect di Unicredit. I Coupon Premium hanno cedole condizionate e sono emessi da Banca Aletti, che quindi paga di più sul mercato ( da qui la tua considerazione sulla "tirchieria" di IMI)...mentre i Premium ne hanno due incondizionate ( che costano molto di più in fase di strutturazione)

Il confronto va quindi fatto con l'ultima serie di Cash Collect di Unicredit, che tuttavia ha come sottostante una coppia di azioni
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto