Pensavo a un 3D come quello sui perpetui ,non è che per ogni certificato ne possiamo aprire uno nuovo
Io ho nl0010069993 ma non mi,sogno di aprire un 3D apposito
Pensavo a un 3D come quello sui perpetui ,non è che per ogni certificato ne possiamo aprire uno nuovo
E' specificato!
Però non è una cedola come la intendiamo noi obbligazionisti.
E' un premio che, in questo caso, si percepisce qualunque sia il valore dell'azione.
Infatti io pensavo che si volesse parlare in generale dei certificati e non di uno in particolare.
come mai quella barriera? mi pare che e.on non abbia mai raggiunto una quotazione così bassa
p.s. mai comperato un certificato in vita mia magari c'è sempre una prima volta
iniziamo a cambiare il titolo, poi potremo utilizzare il certificato di noway come esempio di massima
quindi non è una cedola, ma un premio a scadenza al verificarsi di una condizione
uno straccio di uniformità tra questi certificati ci deve essere, questo per rispondere alle obiezioni di noway...quindi se chiariamo il meccanismo di funzionamento possiamo poi postare più in semplicità, al limite uno si va a vedere il prospetto del certificato segnalato con più chiarezza (premi, tassazione, barriere, eccc.ccc.c.)
iniziamo a cambiare il titolo, poi potremo utilizzare il certificato di noway come esempio di massima