Certificati di investimento - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
domani le borse partiranno, dopo la decisione della FED??

Non che ci siano state chissà quali novità nella decisione nè nella successiva conferenza stampa (l'unico punto che non mi aspettavo è stato l'esplicito riferimento alla necessità di una stabilizzazione del prezzo dell'oil... magari penso male, però io ho ipotizzato delle pressioni politiche per aggiungere quelle postille), ma USA ed Asia hanno reagito bene... :)
 

NoWay

It's time to play the game
Leggo solo ora, purtroppo lavoro e non sempre ho tempo di leggere.
Sono stato io a chiamare Maurizio, un amico, imperatore dei certificati.
Premesso che era uno sfottò -e lui stesso lo ha sottolineato immediatamente- non ci troverei nemmeno nulla di strano nel chiamarlo così visto che oltre a essere sempre disponibilissimo ad aiutare gli altri è anche incredibilmente preparato su ogni certificato_Oggi avevo un dubbio, l'ho contattato e in 3 secondi mi ha dissipato il dubbio, non ha scritto" leggiti la scheda da solo".
Questo per me è l'utilità del forum, a me interessa sapere perchè uno compra un certificato a un determinato prezzo, dell'eseguito nudo e crudo non so che farci.
Se pensi l'abbia fatto per piaggeria, pensalo, non mi cambia la vita
Per quanto riguarda l'ignore list chiederò all'onnipotente Maurizio (altro sfottò, non pensare di avere ragione) di chiedere all'amministrazione se possono inserire un messaggio di conferma di lettura, capisco che ce ne sia molto bisogno.

Avrei dei serissimi dubbi sul fatto di essere "incredibilmente preparato su ogni certificato"... mi sa che è uno sfottò anche quello... :D
Sul fatto di provare a dare una mano... beh... altrimenti cosa ci faremmo in un forum?
P.s. Come ben sai, la stima e l'amicizia sono reciproche... :)
 

NoWay

It's time to play the game
Leggevo di là di un utente "arrabbiato" che ipotizza manipolazioni sui prezzi di un'azione per spingerla a toccare la barriera di un certificato quando questo non è più negoziabile... mi raccomando non cadiamo mai in questo errore... NON FUNZIONA COSI'...
 

amanita

Forumer storico
3 certificati revocati...

http://www.eurotlx.com/sites/default/files/AVVISO%20n.%20859%20-%20Revoca%203%20certificate.pdf

Leon, vedo che ci sei e ne approfitto... ma c'era già stato un comunicato di avviso?

Ma perchè lo fanno? Non mi sembra molto serio: uno si trova in portafoglio un certificato magari in perdita, ma che secondo lui ha potenzialità di recupero e zac... lo revocano dalle quotazioni. :rolleyes:

Intanto oggi viene a scadere DE000HV4ANY0.
Con una bella minus per me......:wall::wall:
 

NoWay

It's time to play the game
MARKET TALK: Congresso Usa raggiunge accordo su legge spesa

MILANO (MF-DJ)--Il Congresso ha raggiunto un accordo sulla legge di spesa che finanziera' il Tesoro fino a inizio 2017. Oltre al finanziamento per uscite complessive pari a 1.150 mld di dollari, che elimina il rischio di nuove crisi fino a dopo le elezioni, la legge di spesa incorporera' la fine del blocco delle esportazioni di petrolio, in vigore da 40 anni. L'opposizione democratica all'eliminazione del divieto di esportazione di greggio e' stata placata con misure di sussidio a favore di fonti energia rinnovabile. "Nel breve termine, la fine del blocco delle esportazioni di greggio non dovrebbe avere grandi ripercussioni, ma nel medio termine potrebbero esserci effetti rilevanti, fra cui un aumento del potere dei produttori americani per la determinazione del prezzo del greggio a livello globale", commentano gli economisti di Intesa Sanpaolo.
 

triale

Forumer storico
qualcosa abrevissimo su cui puntare?al momento trovo i cash collect telecom de000hv4a qg0/qh8... qualcuno ha qualche idea migliore?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto