Certificati di investimento - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Questa mi sembra una notiziona...

Apple: accordo per Apple Pay in Cina con UnionPay

MILANO (MF-DJ)--Apple ha siglato un accordo con UnionPay e altri 15 banche cinesi per lanciare il suo servizio di pagamenti elettronici Apple Pay in Cina.

La multinazionale di Cupertino ha precisato che intende lanciare il servizio nella seconda maggior economia al mondo "non appena inizia il 2016" subordinatamente al via libera delle autorità locali. Secondo il Wall Street Journal, Apple auspica di lanciare ApplePay prima dell'8 febbraio, quando in Cina viene celebrato il Capodanno.

Tra le banche coinvolte figurano colossi come Agricultural Bank of China, Bank of China, Bank of Guangzhou, Bank of Shanghai e China Construction Bank.

Apple ha già lanciato Apple Pay negli Stati Uniti e avviato il programma di espansione del servizio a livello internazionale nel Regno Unito e, per i clienti di American Express, in Australia e Canada.
 

NoWay

It's time to play the game
:wall: :wall: :wall:

Petrolio: Opec, prezzi sotto i 100 usd/b nel lungo periodo

MILANO (MF-DJ)--L'Opec ha affermato che i prezzi del greggio rimarranno al di sotto dei 100 usd al barile nel lungo periodo, ma affronteranno un rimbalzo rispetto ai livelli attuali.

E' quanto emerge da un estratto del "World Oil Outlook report", l'analisi annuale dell'Organizzazione che verra' rilasciata il prossimo 23 di dicembre. L'Opec vi afferma che il prezzo del greggio prodotto dai suoi membri salira' a 70 usd/barile nel 2020, per arrivare a 95 usd/barile nel 2040, valori che vanno rapportati ai 37,49 usd/barile su cui tratta al momento il Brent.

Per quanto riguarda i volumi di produzione, il gruppo afferma che nel 2040 il suo output si espandera' a 40.7 milioni di barili quotidiani, in aumento rispetto alle previsioni precedenti.
 

amanita

Forumer storico
:wall: :wall: :wall:

Petrolio: Opec, prezzi sotto i 100 usd/b nel lungo periodo

MILANO (MF-DJ)--

L'Opec vi afferma che il prezzo del greggio prodotto dai suoi membri salira' a 70 usd/barile nel 2020, per arrivare a 95 usd/barile nel 2040, valori che vanno rapportati ai 37,49 usd/barile su cui tratta al momento il Brent.

.

Lascio a voi il compito eventuale di smentirli nel 2040...non assicuro che potrò esserci. :rolleyes:
 

leon3037

Forumer storico
Su quello tranquillo... a me era successo un bel po' di tempo fa con un Soc. Gen. e mi è stato regolarmente rimborsato. Si erano sbagliati e pensavano che non ce ne fossero più in giro. :rolleyes:
Quello che decisamente non va è che ora non ne sia stata data una comunicazione preventiva.

Maurizio ma anche l'avessero inviata , euro tlx non la pubblicherebbe perché a differenza di borsa italiana non ha obbligo di pubblicare avvisi. Detto questo, se vengono revocati vuol dire che non li ha nessuno e quindi il danno non esiste
 

varena

Forumer storico
Lascio a voi il compito eventuale di smentirli nel 2040...non assicuro che potrò esserci. :rolleyes:

la mia palla di vetro afferma che starà oltre i 42 a giugno!!!

e la mia palla di cristallo è sicura che questo NL0010728150
rimborserà certamente
parla pure di una data il 28 dic

mah ste palle ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

leon3037

Forumer storico

Allegati

  • LU1066623981.gif
    LU1066623981.gif
    47,2 KB · Visite: 206

NoWay

It's time to play the game
Maurizio ma anche l'avessero inviata , euro tlx non la pubblicherebbe perché a differenza di borsa italiana non ha obbligo di pubblicare avvisi. Detto questo, se vengono revocati vuol dire che non li ha nessuno e quindi il danno non esiste

Beh... è successo proprio a me. Io avevo quel Soc. Gen. revocato che, invece, secondo loro non aveva più nessuno. :)
Sul fatto degli avvisi hai assolutamente ragione... EuroTLX non è un mercato regolamentato e non sono tenuti a fare tante cose. Nonostante questo potrebbero migliorare, no? ;)
 

NoWay

It's time to play the game
la mia palla di vetro afferma che starà oltre i 42 a giugno!!!

e la mia palla di cristallo è sicura che questo NL0010728150
rimborserà certamente
parla pure di una data il 28 dic

mah ste palle ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Io direi... che palle... :D :D :D
Cmq anche oggi l'oil porta giù tutto... :wall:
Negli ultimi 15 giorni neanche lo guardavano perchè la fondamentale la decisione della FED... adesso invece conta solo quello... :rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto