Certificati di investimento - Cap. 1 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Maurizio..sono relativamente tranquillo, perchè per il momento non ho cedole o certificati in scadenza con sottostanti sul filo..pero'..checaxxo.......................


il mercato è in mano agli shortisti... a sto punto, quasi converrebbe attrezzarci....

Più che convinto che nel momento stesso in cui io dovessi ribaltare il ptf per andare short il mercato si metterebbe a salire ad un ritmo mai visto... :D :D :D
 

NoWay

It's time to play the game
Certificato del giorno:

Cash Collect Unicredit su Ftse/Mib DE000HV4AWF0

21/10/2016 Cedola 1% se Ftse/Mib > Barriera (15.589,077) e Scadenza Anticipata con Rimborso 107,5% se Ftse/Mib > Valore Iniziale (22.270,11)
23/10/2017 Cedola 1% se Ftse/Mib > Barriera e Scadenza Anticipata con Rimborso 107,5% se Ftse/Mib > Valore Iniziale
22/10/2018 Scadenza Finale con 3 Possibilità:
- Rimborso 108,5% se Ftse/Mib > Barriera
- Rimborso Commisurato alla Performance del Ftse/Mib rispetto al Valore Iniziale se Ftse/Mib < Barriera

DE000HV4AWF0 - - FTSE/MIB - - Dettaglio prezzi | UniCredit Investimenti
 

varena

Forumer storico
IT0004975295 è il bonus che scade il 18/01 ma data di rilevazione finale l'11/01, ora come ora siamo sotto la barriera anche se di poco (2%) barriera discreta con quotazione del certificato appena sopra 100. Il rendimento, se andasse in porto, sarebbe spaziale (vicino al 300% annualizzato) però anche il rischio è proporzionale...considerate le festività mancano 12g di borsa aperta forse troppo poco.
Altro ISIN del certificato express DE000HV8AKE9: questo è più difensivo essendo la barriera posta a -12% dai valori attuali con cedola finale del 7,5%; attualmente quota 1030-1040 però manca ancora 1mese alla scadenza

Anche io ora sono entrato sul secondo segnalato.
Grazie del suggerimento.
Ben 2 cert... Avrò esagerato?
 

gasta

Forumer attivo
Anche io ora sono entrato sul secondo segnalato.
Grazie del suggerimento.
Ben 2 cert... Avrò esagerato?

ciao, bene se sei entrato ieri dovresti aver comperato un pelo a sconto rispetto ad oggi e si spera anche rispetto alle prossime settimane..ENI +1,6% vedo
ps: scusa l'altro cert sempre su eni??
 

arkymede74

Forumer storico
segnalo de000hv4a4v9 ... l'ho trovato sul sito di Borsi...

ho dato un'occhiata all'articolo di Borsi.. mi sembra un po' di parte... :rolleyes: :rolleyes:

cito alcune frasi ".... le barriere poste a ben il 28%...." oppure "..nessuno degli emittenti è improntato al ribasso...".

un professionista non dovrebbe emettere parer personali, o sbaglio?

Abbiamo visto infrangere barriere ben piu' profonde dle 28%... bah....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto