Certificati di investimento - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gasta

Forumer attivo
purtroppo sono già molto esposto su ENI

se così non fosse lo acquisterei volentieri

la barriera di ENI a 11,96 mi sembra decisamente conservativa

e 3% circa in un mese.........scusa se è poco!

buona segnalazione :up:

grazie è un piacere condividere qui con voi, hai già azioni immagino di eni; cmq dipenderà anche dal maledetto petrolio vediamo se rimbalza decentemente da area 35 oppure no: 3% non ci si può lamentare anche se lordo però credo che di qui a fine gennaio vi saranno altri scrolloni magari su cui poter entrare (spero non tali da compromettere la barriera essendo discreta il che non guasta)
 

NoWay

It's time to play the game
Anche oggi "solito" copione... si parte bene e poi si scende man mano che ci si avvicina all'apertura USA... speriamo che almeno il finale sia diverso...
 

leon3037

Forumer storico
Secondo quanto scriveva Leon la exdate =record date-1 = 23/12 -> concordemente a quanto tu scrivi (ignorando che il 24/12 sia festivo)

Discorda pero' da quanto indicato (sempre da Leon) ove indicava exdate= data_rilev+2= 22/12

:mmmm::mmmm:


il 24 non è festivo, è un giorno bancario, quindi 24 record date e 23 ex-date.

Se ho scritto da qualche parte , in passato, che la ex-date è esattamente 2 giorni dopo la rilevazione è errato ( mi pare di aver sempre detto che era almeno 2 giorni dopo, non 2 giorni, ma con tutte queste date può essere che abbia confuso)
 

NoWay

It's time to play the game
il 24 non è festivo, è un giorno bancario, quindi 24 record date e 23 ex-date.

Se ho scritto da qualche parte , in passato, che la ex-date è esattamente 2 giorni dopo la rilevazione è errato ( mi pare di aver sempre detto che era almeno 2 giorni dopo, non 2 giorni, ma con tutte queste date può essere che abbia confuso)

Non dire così... potremmo pensare che sei umano... :D :lol: :D :lol: :D :lol:
 

alligalli

together to survive
il 24 non è festivo, è un giorno bancario, quindi 24 record date e 23 ex-date.

Se ho scritto da qualche parte , in passato, che la ex-date è esattamente 2 giorni dopo la rilevazione è errato ( mi pare di aver sempre detto che era almeno 2 giorni dopo, non 2 giorni, ma con tutte queste date può essere che abbia confuso)

Grazie. Ora chiaro. :bow:
In generale rimane sempre la difficolta' di reperire la Record-date.:rolleyes:
 

NoWay

It's time to play the game
Mossa furbissima... complimenti gli euro-burocrati...

Russia: Consiglio Ue prolunga sanzioni di 6 mesi fino a luglio 2016

MILANO (MF-DJ)--Il Consiglio Europeo ha deciso di estendere di altri sei mesi fino al 31 luglio 2016 le sanzioni contro la Russia, originariamente introdotte a meta' 2014 e rafforzate a settembre dello scorso anno.

Il Consiglio non ritiene infatti che gli accordi di Minsk verrano implementati interamente entro fine anno e per questo motivo, si legge in una nota ufficiale, ha deciso di prolungare le sanzioni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto