Certificati di investimento - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
infatti quando cercavo qualche isin, trovavi tra i primi posti della ricerca sempre il forum di investire oggi, con i commenti di un certo NoWay, ma chi è sto rompi che posta sempre....;)
poi inizi a leggere oggi, leggi domani....e la frittata è fatta...:D:D;)

Più che altro io direi "chi è sto rompi che posta sempre a sproposito"? :D :D :D
 

Gian-ale

Nuovo forumer
buonasera a tutti. il 18 .12 scorso era data di osservazione di un cash collect telecom. avrebbe rimborsato il capitale se il prezzo quel giorno fosse stato sopra a 1.12 €. cosi' e' stato. a fine anno ho ricevuto il capitale ma non ancora la cedola pari a € 2.6 per certificato. la banca e' unicredit. qualcuno possedeva lo stesso cash collect? nel qual caso come e' messo? grazie per risposta.

isin: DE000HV4AQG0
 
Ultima modifica:

triale

Forumer storico
buonasera a tutti. il 18 .12 scorso era data di osservazione di un cash collect telecom. avrebbe rimborsato il capitale se il prezzo quel giorno fosse stato sopra a 1.12 €. cosi' e' stato. a fine anno ho ricevuto il capitale ma non ancora la cedola pari a € 2.6 per certificato. la banca e' unicredit. qualcuno possedeva lo stesso cash collect? nel qual caso come e' messo? grazie per risposta.

isin: DE000HV4AQG0

ricevuto capitale e cedola alle date previste su directa
 

atuttotrading

Forumer attivo
grazie, triale. ho ricevuto il capitale con operazione 29.12 e valuta 28.12. circa la cedola chiedero' alla unicredit il giorno 4.1

Anche io avevo quel certificato e ho ricevuto capitale e cedola regolarmente.

@Triale: ci sono per caso novità con directa per i cert non sedex? Ricordate? si parlava di un possibile regalino di Natale...ne aveva parlato Leon, se non erro...per me sarebbe importante saperlo per aprire un conto con Directa...

Altra domandina: Directa è una sim, non è una banca, giusto? In tempi di "Bail in" vale anche per essa il fondo di garanzia fino a 100k oppure nada?
E già che ho scritto nada...aggiungo...."ma che freddo fa?" :D
 
Ultima modifica:

NoWay

It's time to play the game
Anche io avevo quel certificato e ho ricevuto capitale e cedola regolarmente.

@Triale: ci sono per caso novità con directa per i cert non sedex? Ricordate? si parlava di un possibile regalino di Natale...ne aveva parlato Leon, se non erro...per me sarebbe importante saperlo per aprire un conto con Directa...

Altra domandina: Directa è una sim, non è una banca, giusto? In tempi di "Bail in" vale anche per essa il fondo di garanzia fino a 100k oppure nada?
E già che ho scritto nada...aggiungo...."ma che freddo fa?" :D

Allora... cliente diretto o cliente indiretto...
Nel primo caso... Garanzie sul capitale depositato
Nel secondo caso... Convenzioni bancarie - Directa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto