Certificati di investimento - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

amanita

Forumer storico
Oggi ho acquistato XS1113796962; ne avevo già in portafoglio e ho incrementato.
Poi ho acquistato su suggerimento vostro :bow:p DE000HV4AZ43 su RWE a 101,55. Questo certificato mi sembra piuttosto tranquillo e il prezzo non è male a prescindere se verrà o meno rimborsato a febbraio; è chiaro che se ci fosse il rimborso molto meglio.
 

Gingill1

Forumer storico
Visto che gli ordini immessi sono andati "ineseguiti"!!!!
.......... Mi son scritto i vostri ISIN su un vecchio taccuino e mi riprometto di osservarli mercoledì.....

Domani me la spasso (in montagna) preparandomi per la suocera ed i "gonfiabili"!!!!!

:D :D :D

PS
Il "Viaggio di Arlo" è proprio carino molto più da adulti di quanto si possa immaginare :up:
 

amanita

Forumer storico
Washington (Usa), 4 gen(LaPresse/Reuters) - Il dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intentato una causa civile contro Volkswagen per lo scandalo emissioni.

Buona questa ...:wall:
 

triale

Forumer storico
Oggi ho acquistato XS1113796962; ne avevo già in portafoglio e ho incrementato.
Poi ho acquistato su suggerimento vostro :bow:p DE000HV4AZ43 su RWE a 101,55. Questo certificato mi sembra piuttosto tranquillo e il prezzo non è male a prescindere se verrà o meno rimborsato a febbraio; è chiaro che se ci fosse il rimborso molto meglio.

xs1113796962( ho incrementato anch'io) ha uno strike di 11,57 e una barriera a 6,9427 su f+f almeno la cedola dovrebbe essere sicura... ho poi incrementato altri cert su cui accumulo sulle debolezze approfittando della minicommissione di 0,40 di directa..
 
Ultima modifica:

NoWay

It's time to play the game
Certificato del giorno:

Crescendo Rendimento Triathlon Exane su Basket FR0013046539

Valori Iniziali:
- Banco Popolare 12,78
- FCA + 1/10 Ferrari 13,14981416
- Netflix 109,86
- Telecom 1,149

Dall'11/01/2016 Ogni Mese Cedola 0,86% se Tutte le Azioni > Barriere (65% Valori Iniziali) oppure 0,645% se 3 Azioni > Barriere oppure 0,43% se 2 Azioni > Barriere oppure 0,215% se 1 Azione > Barriera
Dall'11/04/2016 Ogni Mese Scadenza Anticipata con Rimborso 104% se Tutte le Azioni > Valori Iniziali
11/11/2019 Scadenza Finale con, oltre alle 4 opzioni sulle cedole, 2 Possibilità:
- Rimborso 104% se Tutte le Azioni > Barriere
- Rimborso Commisurato alla Performance del Worst Of se Worst Of < Barriera

https://www.exane.com/italiancertificate/publications/document/atps8wXPRBE.do
 
Ultima modifica:

NoWay

It's time to play the game
B.P.E.Romagna: spunta ipotesi M&A con Creval e B.P.Sondrio (MF)

MILANO (MF-DJ)--Per il momento è soltanto un dossier che circola in ambienti consulenziali, certamente non l'unico all'inizio di un anno che si preannuncia molto impegnativo per il mondo delle banche popolari. In alternativa a un matrimonio con la Bpm o all'ingresso nello scacchiere veneto, ipotesi che oggi appaiono in salita, la Banca Popolare dell'Emilia Romagna potrebbe tendere la mano alle due banche valtellinesi, la Popolare di Sondrio e il Credito Valtellinese , per dar vita a un grande polo lombardo-emiliano.

Al momento, scrive MF, si tratterebbe della classica simulazione a tavolino non ancora sottoposta al vaglio degli amministratori, ma è chiaro che una business combination di questo genere avrebbe molte frecce al proprio arco. Per esempio, le reti della Bper e delle due banche valtellinesi presentano pochissime sovrapposizioni, sia in termini di sportelli che di affidamenti, e dunque l'aggregazione non avrebbe effetti negativi sulle politiche commerciali e occupazionali dei partner. Secondariamente nella nuova entità i tre gruppi potrebbero mettere a fattor comune il know how accumulato nei comparti di eccellenza, dal credito al consumo all'asset management.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto