Certificati di investimento - Cap. 1 (20 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mac

Forumer storico
Sono paragonabili solo se si ipotizza che XS1119067426 (che, per inciso, in questo momento ho venduto) rimborsi a febbraio.
 

gasta

Forumer attivo
Beh... siamo lì lì con la barriera (che continua a "lavorare" e, pertanto, incide pesantemente sulle quotazioni)... è un investimento ad altissimo rischio (io non lo prenderei), però il MM non mi sembra poi così fuori strada...

per forza deve convincere il pollame ad entrare...ehee con questa volatilità, che cmq dovrebbe incidere in qualche modo come pure la barriera anche se ripeto siamo sotto, le quotazioni dovrebbero essere + basse; monitoravo anche un bonus su eni con le medesime caratteristiche ed il MM era più "razionale". Sì alla fine questi son degli azzardi veri e propri...ricordo che siamo in trend ribassista anche se potremmo assistere a dei rimbalzi consistenti di carattere tecnico
 

NoWay

It's time to play the game
Sono paragonabili solo se si ipotizza che XS1119067426 (che, per inciso, in questo momento ho venduto) rimborsi a febbraio.

Senza polemica, ma solo per confrontarci...
Uno è su un basket ed ha barriera continua (tra l'altro il worst non è Intesa, ma Unicredit), l'altro un express a barriera discreta... proprio 2 mondi diversi...
P.s. Ma hai venduto il XS1119067426 a 114,84 dopo averlo acquistato a 114,80?
 

NoWay

It's time to play the game
per forza deve convincere il pollame ad entrare...ehee con questa volatilità, che cmq dovrebbe incidere in qualche modo come pure la barriera anche se ripeto siamo sotto, le quotazioni dovrebbero essere + basse; monitoravo anche un bonus su eni con le medesime caratteristiche ed il MM era più "razionale". Sì alla fine questi son degli azzardi veri e propri...ricordo che siamo in trend ribassista anche se potremmo assistere a dei rimbalzi consistenti di carattere tecnico

Perchè?
 

mac

Forumer storico
Senza polemica, ma solo per confrontarci...
Uno è su un basket ed ha barriera continua (tra l'altro il worst non è Intesa, ma Unicredit), l'altro un express a barriera discreta... proprio 2 mondi diversi...
P.s. Ma hai venduto il XS1119067426 a 114,84 dopo averlo acquistato a 114,80?

Si é come tu dici. Mi piace di più l'altra struttura (anche se non amo le barriere continue).
Penso che le probabilità che rimborsi agli inizi di febbraio siano maggiori (mio obiettivo).
 

gasta

Forumer attivo

ma scusa tu prenderesti mai un certificato che se ti va bene ti regala un 3-4% netto a fronte di una perdita potenziale del 30%, quantomai probabile se si va sotto la barriera a 3 gg dal rilevamento tra altro, ho visto certi magheggi ;) sulle quotazioni dei cert nn ultimo quello su DB a me appena rimborsato. A meno che nn mi sfugga cosa nel calcolo, se dovesse infrangere la barriera quanto rimborserebbe ai corsi attuali??
 
Ultima modifica:

triale

Forumer storico
io resto nella mia convinzione che ho gia espressoieri... al dlà delle diverse strutture dei 2 certificati quello su b. intesa viene trattato fino all'ultimo minuto, l'altro da quello che ho visto sul prospetto viene trattato fino al 1 febbraio e rileva il 4... mi sembra molto piu solido il primo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto