Certificati di investimento - Cap. 1 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

arkymede74

Forumer storico
Invidio la vostra cautela, io mi faccio entusiasmare dai lauti guadagni anche se per la verità la porzione di capitale su strumenti più a rischio è abbastanza modesta.
D'altronde usando appunto una piccola percentuale trovo più interessante a quel punto andare a cercare più il rendimento ed ovviamente il rischio, ma su questo worst of è già il terzo rilancio, per cui stop e aspetto e spero :)

compà. proprio per quel tuo stesso entusiasmo ho "cadaveri" con barriere infrante a -40% -50% e addirittura -165% (sottostante Vale)... :(

EDIT: mi correggo -202% proprio adesso.....
 
Ultima modifica:

amanita

Forumer storico
compà. proprio per quel tuo stesso entusiasmo ho "cadaveri" con barriere infrante a -40% -50% e addirittura -165% (sottostante Vale)... :(

EDIT: mi correggo -202% proprio adesso.....

Scusa, te lo dice uno che si è preso matematica due volte a settembre al liceo tanti anni fa, ma come è possibile essere sotto del 202%....:rolleyes::rolleyes:
 

arkymede74

Forumer storico
chi piu' ne ha piu' ne metta...


non ho azzerato il capitale o dover restituire soldi indietro perchè non sto parlando del prezzo del certificato (ovvero lo strumento in contrattazione) ma del sottostante...:)
 

leon3037

Forumer storico
chi piu' ne ha piu' ne metta...


non ho azzerato il capitale o dover restituire soldi indietro perchè non sto parlando del prezzo del certificato (ovvero lo strumento in contrattazione) ma del sottostante...:)

...ed è uguale...non esiste il -202%...;)

un saluto arky e a tutti...per chi ama le statistiche....oggi 20 barriere saltate....che con quella su Saipem di ieri fanno 21 da inizio anno
 
Salve.

Seguivo la discussione.

E' stata per caso realizzata una info grafica o un thread dove si illustrano nei dettagli i meccanismi di base per apprendere queste statistiche? Ho cercato nelle varie categorie e nella sezione Academy ma non ho trovato nulla.

Nel caso sapreste indicarmelo?

Grazie mille
 

NoWay

It's time to play the game
Salve.

Seguivo la discussione.

E' stata per caso realizzata una info grafica o un thread dove si illustrano nei dettagli i meccanismi di base per apprendere queste statistiche? Ho cercato nelle varie categorie e nella sezione Academy ma non ho trovato nulla.

Nel caso sapreste indicarmelo?

Grazie mille

A che statistiche ti riferisci?
Se parli delle barriere saltate, Certificati e Derivati - Evento barriera
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto