Certificati di investimento - Cap. 1 (21 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
EuroTLX mi fa impazzire... quotati DE000MS0AC40 e XS1325623772... non si trova neanche quali sono i sottostanti... :wall:
 

Vecio

Forumer attivo
No pain no gain!
XS1222781400 mi pare a buon mercato.
Worst of su 3 titoli scadenza fra 7 mesi con barriera poco oltre il 10%, potenziale rendimento: 90% :eek:
Certo è molto più probabile incappare nell'evento barriera, ma quel rendimento direi che possa valere il rischio
 

arkymede74

Forumer storico
No pain no gain!
XS1222781400 mi pare a buon mercato.
Worst of su 3 titoli scadenza fra 7 mesi con barriera poco oltre il 10%, potenziale rendimento: 90% :eek:
Certo è molto più probabile incappare nell'evento barriera, ma quel rendimento direi che possa valere il rischio

di questi tempi, preferisco pochi, maledetti ma pressoche' sicuri!!!
 

Vecio

Forumer attivo
mi sembra che in serata qualcuno stia facendo buoni affari

vedo i grafici di ENI ISP TOTAL con una buona inversione di tendenza ;);)

Gli affari li hanno fatti in mattinata o nel primo pomeriggio comprando con l'indice in sell off attorno a un -3/-3,5%...io avevo un waiting buy sul nostro future a 19790 e ha fatto un minimo a 19810 :sad::sad:, ma in ogni caso non credo sarei riuscito a tenere fino ai livelli attuali
 
Ultima modifica:

atuttotrading

Forumer attivo
* Piazza Affari riduce nettamente le perdite, sostenuta dalla decisione della Cina di non bloccare più automaticamente gli scambi sul mercato azionario in corrispondenza di forti ribassi.
* Sceso sotto quota 20.000 punti per la prima volta dal 21 gennaio 2015, con una perdita che è arrivata a lambire i tre punti percentuali, a poco più di mezz'ora dalla chiusura delle contrattazioni l'indice FTSE Mib arretra dello 0,8% circa.
* "La svolta è stato l'annuncio di Pechino", spiega un dealer. "Poi sono arrivati i grandi investitori istituzionali a comprare a mani basse. Il mercato (italiano) era in una situazione di ipervenduto, un rimbalzo è fisiologico".
* Praticamente tutti i titoli del listino milanese hanno ridotto le perdite o si sono portati in rialzo, come nel caso di Telecom Italia e di alcuni titoli del lusso.
 

NoWay

It's time to play the game
No pain no gain!
XS1222781400 mi pare a buon mercato.
Worst of su 3 titoli scadenza fra 7 mesi con barriera poco oltre il 10%, potenziale rendimento: 90% :eek:
Certo è molto più probabile incappare nell'evento barriera, ma quel rendimento direi che possa valere il rischio

Io non lo prenderei neanche sotto tortura... :D
 

NoWay

It's time to play the game
* Piazza Affari riduce nettamente le perdite, sostenuta dalla decisione della Cina di non bloccare più automaticamente gli scambi sul mercato azionario in corrispondenza di forti ribassi.
* Sceso sotto quota 20.000 punti per la prima volta dal 21 gennaio 2015, con una perdita che è arrivata a lambire i tre punti percentuali, a poco più di mezz'ora dalla chiusura delle contrattazioni l'indice FTSE Mib arretra dello 0,8% circa.
* "La svolta è stato l'annuncio di Pechino", spiega un dealer. "Poi sono arrivati i grandi investitori istituzionali a comprare a mani basse. Il mercato (italiano) era in una situazione di ipervenduto, un rimbalzo è fisiologico".
* Praticamente tutti i titoli del listino milanese hanno ridotto le perdite o si sono portati in rialzo, come nel caso di Telecom Italia e di alcuni titoli del lusso.

Occhio... :rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

  • Alto