Certificati di investimento - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

amanita

Forumer storico
Anch'io, ma buona cedola a fine mese, barriere ancora lontane e prezzo basso mi fanno riflettere... :)

Hai postato un bel certificato; bello, secondo le mie caratteristiche di investitore, chiaramente....

Comunque ecco il tipo di certificato che ti fa dormire sogni tranquilli anche in pieno marasma come l'attuale. Se avesse avuto anche la memoria, beh, sarebbe stato perfetto. Ma è già ok così.
 

Coche

Forumer storico
Anch'io, ma buona cedola a fine mese, barriere ancora lontane e prezzo basso mi fanno riflettere... :)

Per questo anch'io, è che ne ho un pò e potrebbero esserci altre occasioni dopo lo stacco cedola e mercato oil del momento, comunque uno dei migior certificati ( a mio modesto parere).:ciao:
 

Gingill1

Forumer storico
Non l'ho capita... :mumble:

Se il prezzo è basso e le barriere lontane vedo due opzioni:

- A) Il certificato è fortemente disallineato e lunedì ci sarà la corsa all'acquisto.
- B) Il MM immagina che il prezzo scenderà ancora molto avvicinandosi alle barriere e quindi invita acquirenti all'ingresso.

Ho la sensazione che alcuni certificati non abbiano retail all'attivo (se non in percentuale esigua), e quindi i mercati si muovano non solo sulla base del sottostante ma anche per cercare di distribuire a qualche cliente il loro prodotto!!!

Ma è davvero troppo poco tempo che guardo questi prodotti per pensare di sbilanciarmi con un giudizio categorico; inoltre, per carattere, penso sempre che su questioni di borsa, ciò che affermo possa semore essere smentito......... con estrema facilità.

Buon WE a tutti anche se purtroppo sotto l'acqua :rolleyes: :rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto