Certificati di investimento - Cap. 1 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

arkymede74

Forumer storico
Ciao ARKY concentrati sulla versione 2 del file :D

A) Forse non operando di questi tempi ....... ci si guadagna

B) Il primo sull'OIL finito sotto la barriera :wall: :wall:

io vi chiedo scusa per nn aver ancora creato una guida ..

Ho iniziato un progetot nuovo a lavoro, che ancora stenta ad entrarmi in testa e, forse la cosa peggiore, alcune persone che sono costretto a vedere tutti i giorni (legate al lavoro) mi stanno veramente sul BBIIIIIIIIIIPPP....
 

gaspino72

Nuovo forumer
Ciao ragazzi,
sono a chiedervi se avete ricevuto l'accredito delle cedole di dicembre 2015 dei seguenti certificati:

- XS1078653141
- XS1202837743

Personalmente con Webank non ho ricevuto ancora nulla e contattando il call center ho ricevuto la seguente risposta tramite email:

"Gentile Signor ..........
in merito alla sua richiesta, la informiamo che dalle verifiche effettuate per gli isin XS1078653141 XS1202837743 non abbiamo riscontrato che abbiano distribuito dividendi.

Un saluto cordiale.
Il Team di Webank"


Chiedo un consiglio su come obbligare Webank a pagare le cedole di mia spettanza.

Grazie a tutti
 

Gingill1

Forumer storico
Ciao ragazzi,
sono a chiedervi se avete ricevuto l'accredito delle cedole di dicembre 2015 dei seguenti certificati:

- XS1078653141
- XS1202837743

Personalmente con Webank non ho ricevuto ancora nulla e contattando il call center ho ricevuto la seguente risposta tramite email:

"Gentile Signor ..........
in merito alla sua richiesta, la informiamo che dalle verifiche effettuate per gli isin XS1078653141 XS1202837743 non abbiamo riscontrato che abbiano distribuito dividendi.

Un saluto cordiale.
Il Team di Webank"


Chiedo un consiglio su come obbligare Webank a pagare le cedole di mia spettanza.

Grazie a tutti

Ho guardato il secondo Deutsche Bank 32,5 Barriera 70% 22,75 Quotazione il 14 dicembre 20,70

XS1202837743
Tutto da verificare perchè son cotto!!!

Fosse così barriera non rispettata
 

Willynic

Forumer attivo
Ciao ragazzi,
sono a chiedervi se avete ricevuto l'accredito delle cedole di dicembre 2015 dei seguenti certificati:

- XS1078653141
- XS1202837743

Personalmente con Webank non ho ricevuto ancora nulla e contattando il call center ho ricevuto la seguente risposta tramite email:

"Gentile Signor ..........
in merito alla sua richiesta, la informiamo che dalle verifiche effettuate per gli isin XS1078653141 XS1202837743 non abbiamo riscontrato che abbiano distribuito dividendi.

Un saluto cordiale.
Il Team di Webank"


Chiedo un consiglio su come obbligare Webank a pagare le cedole di mia spettanza.

Grazie a tutti

Con unicredit ho ricevuto regolare accredito sul primo indicato XS.....141, ti consiglio di far presente a Webank che su altro istituto bancario hai ricevuto regolare accredito. L'importante è averlo in ptf al momento della record date.
 

NoWay

It's time to play the game
Certificato del giorno:

Bonus Cap Soc. Gen. su Basket XS1266627691

Valori Iniziali:
- Amazon 663,54
- Saipem 8,14
- Volkswagen 101,40

Scadenza: 18/11/2016

Bonus: 131,50%

Barriere (Continue): 60% Valori Iniziali

Disclaimer

P.s. Non mi fa caricare il PDF... cmq basta inserire l'ISIN in Product Search e si trovano i Final Terms...
 

NoWay

It's time to play the game
MARKET TALK: Cina, dati export migliori di attese ma futuro e' incerto

MILANO (MF-DJ)--I dati sulle esportazioni cinesi di dicembre migliori delle attese sono principalmente dovuti al recupero a livello mondiale della domanda di beni di Pechino, ma la loro sostenibilita' e' ancora una questione aperta. Lo sottolinea Ma Xiaoping, economista di Hsbc, puntualizzando che il deprezzamento dello yuan potrebbe essere stato uno dei fattori che hanno favorito un recupero dell'export, sebbene non sia la causa principale. Per l'esperto infatti l'impatto della valuta locale sulle esportazioni di Pechino nel 2016 resta incerto visti i continui interventi della PBoC sul mercato valutario. Comunque sia per l'economista i dati di gennaio dovrebbero essere positivi, anche perche' il 2015 offre una base di comparazione piuttosto debole.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto